12-02-2019, 04:18
(11-02-2019, 12:25)ri..marino Ha scritto: Che ieri siamo stati sfortunati è vero, ma siamo andati per guardali giocare, sperando di non subire goal.
Nel post precedente ho scritto della formazione e dei cambi. Ora scrivo qualcosa sui singoli, Pisacane, Barella e JP fuori ruolo, Faragò inguardabile, Jonita e Padoin spaesati, Ceppitelli in crisi esistenziale, Pavoletti un'eremita. Infine l'utilizzo di Despodov, negli Hilight si vedeva partire da lontano, correre e affrontare l'avversario, liberarsi per l'assist o il tiro, ieri era posizionato sul vertice sinistro dell'attacco e non si è spostato da li, ha toccato un solo pallone. Mi dico, se avesse giocato d'istinto sarebbe partito da lontano, quindi seguiva i dettami dell'allenatore, da qui si capisce perché Maran ha detto che doveva adattarsi... al nuovo ruolo che lui ha deciso che farà, un altro fuori ruolo, insomma.
A me e' parso che non gli passassero il pallone, almeno due volte era libero sul vertice sinistro dell'area e sia Pavoletti che Barella, se non sbaglio, hanno preferito sfondare al centro...cosa che no sanno fare tra l'altro.