Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MILAN - CAGLIARI: L ATTESA E IL MATCH
CONTINUA la nostra debacle tattica e mentale 
Prossima figuraccia sotto a chi tocca
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]
Campo nel quale tradizionalmente non facciamo punti, abbiamo arbitraggio di merda e pure sfiga. Le uniche volte in cui abbiamo vinto, siamo pure retrocessi.
A questo aggiungiamo che i giocatori fanno quello che possono, ma Maran sembra in stato confusionale, esattamente come Lopez un anno fa. Sento che l'Atalanta non era alla nostra portata, il che potrebbe essere anche vero. Il punto è che mi sembra che l'autostima della squadra sia su livelli molto bassi. A questo si aggiunge anche una certa dose di sfiga, tra infortuni e traverse. Sono segnali brutti brutti.
L'unica nota positiva è che al prossimo scontro diretto manca ancora un mese. Ma non possiamo andarci in queste condizioni.
pensiamo a preparare parma, sentite a me questa è inutile come le precedenti 4
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]
Non possiamo permetterci di fare calcoli. Ogni partita deve essere preparata per cercare di vincerla. Anche perchè mi sembra chiaro ormai che se giochiamo per pareggiarla la prendiamo regolarmente in culo.
Ora siamo in una situazione di merda, paradossalmente potremmo sfruttare questo stato per arrivare a milano con la mentalità del "niente da perdere" e provare qualcosa di nuovo.
Perchè il punto è proprio questo, provare qualcosa di nuovo. Perseverare con lo stesso "gioco" e la stessa mentalità ci sta portando al baratro.
La cosa buona che rientra Barella... Io non voglio più vedere il 3411 o 352 manco per sbaglio... Abbiamo già dato con Lopez... Basta esperimenti... e tutti noi che pensavamo potesse cambiare al 4231.... mi vien da ridere... Big Grin
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Se Maran si trasformasse in ZeMaran, la giocherebbe così (4-3-3)

Cragno
Faragò Ceppitelli Romagna Pellegrini
Ionita Oliva/Bradaric Barella
Despodov Pavoletti JP

Almeno si farebbe un gioco divertente e secondo me avremmo anche qualche possibilità di vincerla.
Mica male il 4.3.3 di Ze Maran....
Cragno
Srna Ceppi Pisadog Pellegrini
Ionita Bradaric Barella
Despodov Pavoletti Pedro

Perdiamo 3-1 ma, vaffanculo ... ci si diverte.
Scusate ma Cerri esattamente che infortunio ha?
Non che ne senta la mancanza Tongue , però con Théréau fuori tre settimane e con il solo attaccante bulgaro a disposizione, vorrei capire per quanto tempo dovremo chiamare Verde della Primavera.
Il nanosecondo va comunque sul podio...
Il Milan in questo campionato, ha sempre sofferto le squadre a trazione anteriore.
Personalmente, visto che a Milano, sponda rossonera, non siamo mai stati molto fortunati, me la giocherei con un bel 4-3-3.
Metterli sotto pressione senza punti di riferimento, un po' come quel Juventus -Cagliari 2-3 di Biondini,Jeda,Matri.
Giocherei così : Cragno,Srna,Ceppitelli,Romagna,Pellegrini,Oliva,Barella,Bradaric,Despodov,Pavoletti,Joao Pedro.
In completo accordo con l'amico Tuco.
E non sarei molto convinta di perderla.
(06-02-2019, 12:59)Tuco Ha scritto: Mica male il 4.3.3 di Ze Maran....
Cragno
Srna Ceppi Pisadog Pellegrini
Ionita Bradaric Barella
Despodov Pavoletti Pedro

Perdiamo 3-1 ma,  vaffanculo ... ci si diverte.

D'accordo per la formula, per gli uomini un cambio in corso d'opera.

Perdere giocandocela è tutta un'altra cosa di perderla cercando di non far giocare gli altri.

Ps: mi piacerebbe provare Oliva ed alternare in regia Barella e Oliva, appunto, per mischiare le carte continuamente, anzi ogni tanto lo farei fare anche a JP, che secondo me non deluderebbe,
Bevo solo senza filtro!
Barella in regia è una bestemmia come JP,  ma anche io sono sicuro che se Maran crede di poter parcheggiare un bus davanti a Cragno ci asfaltano.  Meglio provare a giocare e uscire a testa alta. Ma purtroppo  prevedo una multa per divieto di sosta davanti a Cragno Sad Sad
Ma alla fine si è capito quanto dovrà stare fermo Thereau?
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
(06-02-2019, 21:12)theon Ha scritto: Ma alla fine si è capito quanto dovrà stare fermo Thereau?

Tre settimane
FORZA CAGLIARI
Cellino “If I was running a Fiat 500 in Italy, now I have the chance to run a Ferrari."
(06-02-2019, 21:11)Gianni Ha scritto: Barella in regia è una bestemmia come JP,  ma anche io sono sicuro che se Maran crede di poter parcheggiare un bus davanti a Cragno ci asfaltano.  Meglio provare a giocare e uscire a testa alta. Ma purtroppo  prevedo una multa per divieto di sosta davanti a Cragno Sad Sad
Non è andato sempre male, anzi, Barella, qualche volta ha fatto proprio bene. JP Maran lo ha fatto retrocedere a centrocampo, quando il regista era marcato stretto ed anche lui si è disimpegnato bene.  Quel che volevo dire era proprio quello, avere diversi uomini che possano fare il regista,  e nel caso viene seguito con particolare attenzione, spostare il gioco su di un altro.
Bevo solo senza filtro!
(06-02-2019, 22:13)michele1960 Ha scritto:
(06-02-2019, 21:12)theon Ha scritto: Ma alla fine si è capito quanto dovrà stare fermo Thereau?

Tre settimane

Ottimo... Quindi ricapitolando ora abbiamo Cerri, Birsa,  Therau out ... Ci rimane Pavoletti, Joao Pedro che non sta attraversando certo un buon momento e il Bulgaro che non parla italiano (speriamo l'inglese si)... Direi che per tre settimane siamo messi benissimo...   11
Ecco il riepilogo degli infortunati con i tempi di recupero...

Infortunati Cagliari: tempi di recupero e rientro
https://www.cagliarinews24.com/infortuna...o-2018-19/
Come è possibile che Cerri sia affaticato se non ha mai giocato?
Smile
(07-02-2019, 02:20)Renzo Ha scritto: Come è possibile che Cerri sia affaticato se non ha mai giocato?
Smile

Ma perchè, quando ha giocato si affaticava? Big Grin
(07-02-2019, 16:09)zolathebest Ha scritto:
(07-02-2019, 02:20)Renzo Ha scritto: Come è possibile che Cerri sia affaticato se non ha mai giocato?
Smile

Ma perchè, quando ha giocato si affaticava? Big Grin

Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin  miiii.... messi male....
Abbiamo gente affaticata a 20anni e il resto arriva da Cesano Boscone.
Big Grin

[-]
Tags
attesa l cagliari il milan e match

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

MILAN - CAGLIARI: L ATTESA E IL MATCH00