Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
Ragazzi, aprite un topic come questo in questa sezione per Almeno i nuovi che non conosciamo... Smile

E' bello ogni tanto sapere ogni tanto chi siamo, come persone reali.

Io Sono un utente CRB da almeno 18 anni circa, ovviamente tifosissimo del Cagliari e oramai vivo da quasi 20 anni a Firenze, ma sono di Olbia, dove vado a trovare i miei cari appena posso. Non faccio il web designer di professione... ma tutt'altro  Big Grin

Ma adoro parlare del Cagliari con voi in maniera tranquilla e pacata, e non in maniera confusionaria come spesso accade nei Social Network.

Buon CRB a tutti!!! Smile
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
(16-11-2018, 12:50)theon Ha scritto: Ragazzi, aprite un topic come questo in questa sezione per Almeno i nuovi che non conosciamo... Smile

E' bello ogni tanto sapere ogni tanto chi siamo, come persone reali.

Io Sono un utente CRB da almeno 18 anni circa, ovviamente tifosissimo del Cagliari e oramai vivo da quasi 20 anni a Firenze, ma sono di Olbia, dove vado a trovare i miei cari appena posso. Non faccio il web designer di professione... ma tutt'altro  Big Grin

Ma adoro parlare del Cagliari con voi in maniera tranquilla e pacata, e non in maniera confusionaria come spesso accade nei Social Network.

Buon CRB a tutti!!! Smile

Buona idea Theon farci conoscere come persone reali e non solo come tifosi. Smile
FORZA CAGLIARI
Cellino “If I was running a Fiat 500 in Italy, now I have the chance to run a Ferrari."
Ciao. Non ho ancora capito niente di questo nuovo forum, nè ho capito come ho fatto a sopravvivere tutto questo tempo senza, ma eccomi, sono tornato! Utente poco appariscente ma di lunghissima militanza. Per me la partita del Cagliari è spoglia se non è condita dai commenti di questo bellissimo posto. Ora spero di ambientarmi...
(11-01-2019, 01:32)italuc Ha scritto: Ciao. Non ho ancora capito niente di questo nuovo forum, nè ho capito come ho fatto a sopravvivere tutto questo tempo senza, ma eccomi, sono tornato! Utente poco appariscente ma di lunghissima militanza. Per me la partita del Cagliari è spoglia se non è condita dai commenti di questo bellissimo posto. Ora spero di ambientarmi...

Ciao, Italuc!!! Che piacere rileggerti!!! Come non ci hai capito niente???   Big Grin

Ci stiamo ritrovando e svegliando tutti... Bella cosa!!!

Vedrai ti ambienti velocemente...  Wink

Come stai??? E soprattutto: come ci hai ritrovato???  Bandiera Cagliari
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Ciao a tutti! Io sono Lucia, sono utente crb da tanti anni ma mi sono assentata per un po' di tempo. . Per chi non si ricordasse sono quella che fa gli auguri a tutti Big Grin
Mi siete mancati, anche se non sono stata presente vi penso sempre
Forza vecchio cuore rossoblu!
(19-01-2019, 16:31)Lucy88 Ha scritto: Ciao a tutti! Io sono Lucia, sono utente crb da tanti anni ma mi sono assentata per un po' di tempo. . Per chi non si ricordasse sono quella che fa gli auguri a tutti Big Grin
Mi siete mancati, anche se non sono stata presente vi penso sempre
Forza vecchio cuore rossoblu!

Riciao, Lucia!!! Che bello rileggerti... In questi giorni stanno tornando un sacco di gente... Addirittura rileggere te, f3rro, robymex, italuc, Dany e tanti altri che mi sto scordando... Fa tanto strano... Sembra di essere tornati indietro nel tempo.

Non so cosa stia succedendo, perchè è davvero tanto che non ci si scrive... Ed è una cosa, bella, soprattutto dopo un periodaccio in cui sembrava che stavamo chiudendo definitivamente... Quindi, bentornata anche qua!!!

Ps: sono ancora in pochi quelli che hanno messo la data di nascita (sai, pian piano si invecchia e non è che la gente se lo voglia ricordare  Big Grin  ), quindi hai poco lavoro al momento...  Big Grin

Un abbraccio!!!

[-]
Tags
mi presento

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Mi presento00