Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

•  Precedente
  • 1
  • ...
  • 77
  • 78
  • 79
  • 80
  • 81(current)
Valutazione discussione:
  • 5 voto(i) - 3.4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mercato 2019-2020
Despodov ceduto al Crotone, alla fine

http://www.blogcagliaricalcio1920.net/no...al-crotone-
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Secondo me Despodov è perfetto per il 4-3-3 di Stroppa al Crotone. Io spero che faccia un bel boom e vengano poi entrambi (lui e Stroppa) il prossimo anno da noi. Dirò di più, sarebbe intelligente mandarci anche Han o Cerri o entrambi e prendere Simeone e Melchiorri al posto loro.
Cidrolin, Melchiorri è andato, devi rassegnati prima o poi
io lo dico... ho letto cose antipatiche su simeone dai fiorentini (magari del tutto false) che lo indicano come un superbo e viziatello cagacazzo fuori dai campi di gioco. ora... siccome mi pare uno che si impegna molto ma non ha grandissima tecnica, spero non venga. 
a meno che... non si vincolasse l'acquisto al consenso convinto di Pavoletti: per poco tempo hanno giocato insieme, il suo parere sarebbe importante. e non solo per quanto riguarda l'affiatamento in campo. 
​​​​​​
​​​​​​ounas non lo conosco, se venisse sarei curiosissimo di vederlo in campo.
Ounas è un laterale d'attacco... Si potrebbe definire un ala , se non fosse una definizione fuori moda, una buona spalla per Pavoletti, capace di rifornimento cross sicuramente, però non mi sembra un attaccante da 10 goal... Più facile che Pavoletti con lui superi i 20.
(24-08-2019, 12:28)Maju Ha scritto: Cidrolin, Melchiorri è andato, devi rassegnati prima o poi

Quindi dici che nemmeno Zeman torna più?
Secondo me sarebbe il caso che si liberassero di Cerri, è un inutile peso morto; vedrei bene anche l'ingaggio di un portiere esperto, svincolato (Sorrentino?) visto che Cragno potrebbe necessitare di un lungo stop. Per quanto riguarda la seconda punta, mi piace Kouame, anche per un motivo che potrebbe sembrare stupido: è africano. Il non avere nemmeno un atleta di colore in squadra (rischio che si concretizzerebbe nella malaugurata ipotesi che venisse ceduto JP) finirebbe col tacciarci da razzisti ad ogni buuu che uscisse di bocca a qualche tifoso stupido, magari per ragioni che col razzismo poco o nulla c'entrano.  Comunque, sull'Unione si torna a parlare di Eder: vecchiotto sì, ma con un bel curriculum e poi, al contrario di Simeone, verrebbe volentieri. Se poi tra gli svincolati si pescasse anche un bel centrale difensivo d'esperienza, viste le penose performance di Ceppitelli...
[Immagine: 67640411-10214306320507551-7437197371554922496-o.jpg]
Sardiniapost.it dice che Despodov, Cerri e Bradaric sono in partenza.
[Immagine: icon_mvk.gif]
Se parte Cerri faccio festa.
[Immagine: 67640411-10214306320507551-7437197371554922496-o.jpg]
(24-08-2019, 17:02)lalla03 Ha scritto: Secondo me sarebbe il caso che si liberassero di Cerri, è un inutile peso morto; vedrei bene anche l'ingaggio di un portiere esperto, svincolato (Sorrentino?) visto che Cragno potrebbe necessitare di un lungo stop. Per quanto riguarda la seconda punta, mi piace Kouame, anche per un motivo che potrebbe sembrare stupido: è africano. Il non avere nemmeno un atleta di colore in squadra (rischio che si concretizzerebbe nella malaugurata ipotesi che venisse ceduto JP) finirebbe col tacciarci da razzisti ad ogni buuu che uscisse di bocca a qualche tifoso stupido, magari per ragioni che col razzismo poco o nulla c'entrano.  Comunque, sull'Unione si torna a parlare di Eder: vecchiotto sì, ma con un bel curriculum e poi, al contrario di Simeone, verrebbe volentieri. Se poi tra gli svincolati si pescasse anche un bel centrale difensivo d'esperienza, viste le penose performance di Ceppitelli...

E' anche il mio parere

•  Precedente
  • 1
  • ...
  • 77
  • 78
  • 79
  • 80
  • 81(current)

[-]
Tags
2020 mercato 2019