Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
l'amore ai tempi del Corona virus
Leva i primi due, che in quella classifica sono come i cavoli a merenda, metti Pelè e Crujiff e grosso modo hai le prime 5 posizioni dei n. 10 dell'intera storia del calcio.
(01-04-2020, 18:24)Tuco Ha scritto: Leva i primi due, che in quella classifica sono come i cavoli a merenda, metti Pelè e Crujiff e grosso modo hai le prime 5 posizioni dei n. 10 dell'intera storia del calcio.

ho detto che è la MIA classifica dei giocatori che HO CONOSCIUTO. Altrimenti perchè non mettere Puskas, Di Stefano, Rivera, Rivelinho, Dzaijc, Charlton, Keegan...

Fai la tua e poi vediamo
(01-04-2020, 19:57)Bruvura Ha scritto:
(01-04-2020, 18:24)Tuco Ha scritto: Leva i primi due, che in quella classifica sono come i cavoli a merenda, metti Pelè e Crujiff e grosso modo hai le prime 5 posizioni dei n. 10 dell'intera storia del calcio.

ho detto che è la MIA classifica dei giocatori che HO CONOSCIUTO. Altrimenti perchè non mettere Puskas, Di Stefano, Rivera, Rivelinho, Dzaijc, Charlton, Keegan...

Fai la tua e poi vediamo
Mancano i primi due della classifica, 1) Francescoli e 2) Zola. Forse avrei messo anche Antognoni ma poi Panenka mi avrebbe corretto dicendomi che era una mezzala.
(01-04-2020, 20:18)cidrolin Ha scritto:
(01-04-2020, 19:57)Bruvura Ha scritto:

Fai la tua e poi vediamo
Mancano i primi due della classifica, 1) Francescoli e 2) Zola. Forse avrei messo anche Antognoni ma poi Panenka mi avrebbe corretto dicendomi che era una mezzala.

Dzaijc era un ala sinistra, Keegan un ala destra, Rivelino iniziò da Ala sinistra poi arretrò a centrocampo, Bobby Charlton era un centrocampista stellare ma non un trequartista, idem Di Stefano. Rivera era un "10" vero.
E Nainggolan? Big Grin
Nainggolan è il nostro Gattuso. Big Grin
(Ieri, 00:32)Tuco Ha scritto: Nainggolan è il nostro Gattuso. Big Grin

Ecco, io amo in maniera viscerale Radja ma definirlo  fantasista è una bestemmia. Pereiro lo è, se ne ha voglia lo può fare JP ma Radja è altro. A Cagliari l"ultimo che abbiamo visto annoverabile seriamente in quel ruolo è stato Zola, pensate come siamo messi
E comunque, non si nomina mai Beckenbauer , che iniziò la carriera da trequartista, da numero 10, infatti in quel ruolo nei mondiali del 1966 fece quattro goal, poi divenne regista e in quella posizione gioco' i mondiali del 1970, ed infine libero nei mondiali del 1974; in realtà era così forte che ovunque venisse schierato , risultava tra i migliori del mondo nel ruolo. Nel mio 11 all time Beckenbauer lo schiero regista a far viaggiare Pelè, Crujiff e Riva Luigi.
Banks
Vogts
Krol
Passarella
Paolo Maldini
Neeskens
Beckenbauer
Haan
Crujiff
Pelè
Riva
Tuco lo vedi che sei un debilitato mentale? non è colpa tua, è che tieni a capa inguaiata malissimo, quando mai senti parlare del Kaiser tra i grandi 10?
poi, se vogliamo parlare della formazione dei sogni allora stiamo facendo due discorsi diversi, ti servo subito

Casillas

Zanetti Cannavaro Ramos Maldini

Gerrard Iniesta

Ronaldinho Messi Ronaldo ( quello vero)

Van Basten
Era una chiosa per far capire quanto fosse forte il Kaiser, che io metto accanto a Pelè, Crujiff e Maradona.
Comunque la tua, con la mia, becca un 4-0 secco.
(Ieri, 20:29)Tuco Ha scritto: Era una chiosa per far capire quanto fosse forte il Kaiser, che io metto accanto a Pelè, Crujiff e Maradona.
Comunque la tua, con la mia, becca un 4-0 secco.

non scherzare, la mia non perderebbe neanche se stessero dormendo. guarda che il mondo non è finito nel 70...
Tu hai messo solo due centrocampisti perché sei un giocatore di fantacalcio , mica un allenatore, Gerrard alla fine del primo tempo verrebbe sparato per non farlo soffrire, Beckenbauer, Neeskens ed Haan farebbero terra bruciata e poi sarebbero cazzi di quei pellegrini che hai messo in difesa a fronteggiare senza protezione del centrocampo Crujiff , Pelè e Riva.

Tu hai messo solo due centrocampisti perché sei un giocatore di fantacalcio , mica un allenatore, Gerrard alla fine del primo tempo verrebbe sparato per non farlo soffrire, Beckenbauer, Neeskens ed Haan farebbero terra bruciata e poi sarebbero cazzi di quei pellegrini che hai messo in difesa a fronteggiare senza protezione del centrocampo Crujiff , Pelè e Riva.
animale si parlava di dream team in assoluto, ovvio che se per te la squadra dei sogni è una carpenteria con fabbri ferrai allora siamo belli che spicci.

Ma se devo sognare lo faccio su cose belle, mica per farmi pugnette penso a Marisa Laurito come te

Che poi, se volessi renderla equilibrata basterebbe inserire Rijkaard o Yaya Tourè al posto di uno tra Van Basten e Ronaldinho e ti ritrovi come sempre a quattro di bastoni
Centrocampo Beck, Neeskens ed Haan  fabbri ferrai ? Vabbè vabbè.. Sei il solito... non perdi mai, proprio alle brutte, pareggi.  [Immagine: shardana.gif]

[-]
Tags
l virus ai corona amore tempi del

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

l'amore ai tempi del Corona virus00