Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
l'amore ai tempi del Corona virus
parafrasando il poeta, come farci passare la scimmia da calcio.
Propongo di mettere i filmati delle partite, azioni, giocate, giocatori ecc.... che ci hanno fatto innamorare di questo sport, commentarli insieme e ...insomma fanculo avete capito.
Magari non mettiamole tutte insieme ma man mano che qualcuno posta si commenta e poi si va avanti. Il tutto mantenendo almeno un metro di distanza mi raccomando.

Io posto questo per iniziare, un giocatore che mai avrei detto mi avrebbe fatto venire sui piedi

quelle partite che ti rimangono dentro da ragazzino, davvero una delle più belle viste dal vivo.

e già che ci siamo (e il sito non mi fa mettere due video nello stesso post, ecco un tributo al bomber della mia infanzia nonchè primo "giocatore preferito"

[video=youtube] https://www.youtube.com/watch?v=rtQYlu8bKfU[/video]
Il Cagliari di cui mi sono inammorato? Il Cagliari di Giorgi nella mitica corsa in Coppa UEFA... Mi ha dato emozioni come pochi...

Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Io ero allo stadio a Malines... Nella curva fiamminga  Big Grin ​​​​​​.
Che partita che ricordi

In memoria dell'uomo serpente, che tentavo di emulare da piccolo, indossando una maglietta arancione.
(13-03-2020, 19:25)Maju Ha scritto:

quelle partite che ti rimangono dentro da ragazzino, davvero una delle più belle viste dal vivo.

e già che ci siamo (e il sito non mi fa mettere due video nello stesso post, ecco un tributo al bomber della mia infanzia nonchè primo "giocatore preferito"

che la giustizia vi renda suoi schiavi sessuali, capite tutto al volo, ma vabbè...

CHE PARTITA!!!
una roba incredibile, botte da orbi senza stare tanto a pensarci. Cosa vuol dire avere qualità in campo, gente che la palla sa cosa è e come trattarla

Arie Haan, altro grande olandese, per informazioni, chiedere a Zoff e Mayer
a proposito di Olandesi, uno dei giocatori più forti ed eleganti che abbia mai visto, peccato per un carattere particolare ma nella mia squadra ideale lui c'è

Era forte.... E che soffriva di terrore aereo... La famosa semifinale Uefa a Cagliari contro di noi non la gioco per quel motivo... purtroppo al ritorno gioco' mortacci sua...
Inter-Cagliari 1-4 con Zeman, un classicone che piace tanto a Bruvura Smile

Ma anche Cagliari-Fiorentina quest'anno. Maran non mi è mai piaciuto ma questa partita è stata un vero spettacolo. Peccato che non abbiano continuato così.
questa è forse la più bella partita (non del Cagliari) che abbia mai visto.
grandi ma non grandissimi interpreti ma qualità generale alta

sarà che considero il calcio tedesco abbastanza noioso per quanto efficace (parlo soprattutto a livello di nazionale) e molto simile al nostro,  ma non mi hanno mai esaltato i giocatori di quelle parti tranne questo, l'unico crucco capace di mandarmi ai pazzi

questo è a livelli di nostalgia estrema, giocatore pazzo come un cavallo (si presentò sparando in allenamento per spronare i compagni) ma che non puoi non amare

Oggi è morto Michel Hidalgo, la sua Francia giocava veramente un gran bel calcio, con un centravanti vero avrebbe raccolto molto di più, aveva il centrocampo più creativo del mondo: Giresse, Tiganà e Platini , lui si immarcabile che poteva giocare davanti alla difesa a impostare con sventagliate  a 40 metri o centravanti a trovare goal strepitosi.
Questa partita secondo me è una delle più belle di sempre, sfortunata per i blues ma memorabile. Rip Vecchio condottiero.

(26-03-2020, 23:29)Tuco Ha scritto: Oggi è morto Michel Hidalgo, la sua Francia giocava veramente un gran bel calcio, con un centravanti vero avrebbe raccolto molto di più, aveva il centrocampo più creativo del mondo: Giresse, Tiganà e Platini , lui si immarcabile che poteva giocare davanti alla difesa a impostare con sventagliate  a 40 metri o centravanti a trovare goal strepitosi.
Questa partita secondo me è una delle più belle di sempre, sfortunata per i blues ma memorabile. Rip Vecchio condottiero.

ME LA RICORDO !!

E mi ricordo pure di Hidalgo ( come sempre i francesi quando hanno bisogno di vincere si affidano a gente di fuori), non mi è mai parso un drago o almeno ai livelli di Tiganà e Platini.
A proposito di mangiarane, questo era uno dei più forti mai visti, valeva Ronaldo

https://youtu.be/e89F5X0bIxE

[-]
Tags
l virus ai corona amore tempi del

Utenti che stanno guardando questa discussione:
ExDuelist, 1 Ospite(i)

l'amore ai tempi del Corona virus00