Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kiril Despodov (Ufficiale)
Manca ancora l'ufficialità, però ha già concluso le visite mediche... Quindi a breve sarà un attaccante del Cagliari. Sicuramente un tipo di giocatore che mancava, ma molto giovane... bisognerà capire quanto ci metterà ad ambientarsi... Ad ogni modo, benvenuto!!

L'anno scorso è stato votato come miglior giocatore del Campionato, ed ha militato in tutte le Nazionali, fino a quella maggiore.

Ecco qua alcune informazioni:

Chi è Despodov? Visite mediche in giornata
https://calciocasteddu.it/2019/01/30/chi...-cagliari/

Ed ecco qua un paio di video

Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Ora è Ufficiale:

Despodov è del Cagliari
https://www.cagliaricalcio.com/news/ulti...l-cagliari

Cambiato il titolo iniziale, allora... Big Grin

Benvenuto!!!!  Bandiera Cagliari
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
E' una scoperta di Hristo ! E fatevi il segno della croce ! Ooh...
In epoca di sovranisti, di nuovi dittatori, il Casteddu si adegua: ecco Despota Despotov, colui che sarà il Caudillo del nostro attacco.
Tutti sull'attenti  Big Grin
Mio nuovo idolo.
Come l'ha ribattezzato Ric Buzzelio, Desmodovi.
Desmodovi c'è!
Il suo arrivo, con tanto di filmati YouTube in cui sembra il fratello di Messi (però contro le difese bulgare piene di Pipperi), mi ha ricordato i fasti della venuta dall'Huracàn di Larrivey.
Allora devi aprire l'obbligatorio topic !! Rito propiziatorio  per invocare la discesa in Sardegna del nuovo Larrivey : Larry 2 la vendetta   Big Grin
Intanto, ricominciamo a seguire le partite del giovedi , contro l'Abbasanta e l'Oschirense e vediamo quanti goal inizia a fare... poi vedremo.. si fa presto a dire nuovo Larry...
Ecco la Conferenza Stampa di presentazione :

Despodov: “Cagliari, sono pronto".
https://www.centotrentuno.com/news/despo...no-pronto/
Sono fiducioso per me farà bene,almeno lo spero.
L importante che Maran o chi per lui abbia il coraggio di utilizzare questi nuovi acquisti e che non si fossilizzi con la stessa formazione e con lo stesso schema di gioco di lanci lunghi sperando che prima o poi pavoletti la prenda di testa....insomma che tutti questi arrivi non scaldino la panchina come pajac e non vengano utilizzati.. Forza Caglairi
(31-01-2019, 22:10)Giorgio Ha scritto: Mio nuovo idolo.
Desmodovi c'è!
Il suo arrivo, con tanto di filmati YouTube in cui sembra il fratello di Messi (però contro le difese bulgare piene di Pipperi), mi ha ricordato i fasti della venuta dall'Huracàn di Larrivey.
Visto il livello del nostro attacco e della serie A più in generale, oggi il Larry che arrivò da noi non sfigurerebbe per niente  Wink Ci si è ridotti a celebrare Chiesa e Politano come i nuovi talenti! Voglio dire, abbiamo Lasagna in nazionale Sick E poi uno che cala la tripletta ai ciucci a casa loro resterà sempre un mio idolo Big Grin
(03-02-2019, 09:12)zolathebest Ha scritto:
Desmodovi c'è!
Visto il livello del nostro attacco e della serie A più in generale, oggi il Larry che arrivò da noi non sfigurerebbe per niente  Wink  Ci si è ridotti a celebrare Chiesa e Politano come i nuovi talenti! Voglio dire, abbiamo Lasagna in nazionale  Sick E poi uno che cala la tripletta ai ciucci a casa loro resterà sempre un mio idolo Big Grin
Icon14 Sarà stato anche un bidone ma vederlo portare via il pallone a fine partita per quella tripletta non ha prezzo  77
FORZA CAGLIARI
Cellino “If I was running a Fiat 500 in Italy, now I have the chance to run a Ferrari."
(03-02-2019, 09:12)zolathebest Ha scritto:
Desmodovi c'è!
Visto il livello del nostro attacco e della serie A più in generale, oggi il Larry che arrivò da noi non sfigurerebbe per niente  Wink  Ci si è ridotti a celebrare Chiesa e Politano come i nuovi talenti! Voglio dire, abbiamo Lasagna in nazionale  Sick E poi uno che cala la tripletta ai ciucci a casa loro resterà sempre un mio idolo Big Grin

Ti sentisse @Guga... Big Grin
Dai video sembra forte

Ha una bella castagna di tiro, certo la serie A è un'altra cosa, però certi gol in qualsiasi campionato tu giochi non li fai se non hai un minimo di tecnica.
Sono speranzoso per questo ragazzo, che poi perlomeno è tutto nostro senza prestiti o recompra. Basta che non lo bruciamo subito magari per due partite non azzeccate
A me piace la velocità che combina sia con il controllo che il tiro, certo con le difese Andreolliane della Bulgaria srà più facile ma la mira e la velocità o ce l'hai o non ce l'hai.
Bevo solo senza filtro!
(03-02-2019, 10:47)ri..marino Ha scritto: A me piace la velocità che combina sia con il controllo che il tiro, certo con le  difese Andreolliane della Bulgaria srà più facile ma la mira e la velocità o ce l'hai o non ce l'hai.

Infatti è quello che pensavo anche io.
Ho notato che sul primo video, nella sezione Shoot , su tre tiri da lontano ha preso due pali  Rolleyes

[-]
Tags
attaccante kiril cagliari despodov calciomercato acquisto

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Kiril Despodov (Ufficiale)00