Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Italia, Mancini: "Balotelli mi ha dato poco. Zaniolo non vale Totti, Barella..."
Mancini loda Barella, ma non le manda a dire: https://www.tuttomercatoweb.com/cagliari...mw=1197271

Il commissario tecnico della Nazionale italiana, 
Roberto Mancini, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. Queste le sue parole in vista del nuovo anno: "Ho tanti giovani di valore, punto su Europei e Mondiali: io, azzurro per sempre. Barella un gigante, Balotelli mi ha dato poco e Chiellini è come CR7. Zaniolo è sicuramente un grande talento ma non possiamo dire che vale quanto Totti. Federico Chiesa deve invece imparare a segnare, poi sarà un vero e proprio top player. Immobile? In Serie A è un grande centravanti ma all'estero è più dura".
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Beh, neanche tanto diplomatico, in fin dei conti. Considerato il suo ruolo, le critiche su Immobile e Balotelli sono piuttosto diretti. Però spiegano perché non li fa giocare, o almeno non li fa giocare più. Balotelli è un pacco ed Immobile fuori dal campionato non sa segnare. Poi Immobile può fare lo sbruffone quanto gli pare, sui social o sui mezzi di stampa, rimane il fatto che in Nazionale faccia cagare. Ma non è il solo, eh.

[-]
Tags
non mondiali nazionale mi zaniolo calcio barella italiana ha vale poco dato europei totti balotelli mancini italia

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Italia, Mancini: "Balotelli mi ha dato poco. Zaniolo non vale Totti, Barella..."00