Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il Vostro Albero di Natale
Visto che si stiamo avvicinando alle Feste Natalizie e al mese consumistico per eccellenza, mi è venuto in mente questo Thread, visto che ho concluso qualche giorno fa la realizzazione dell'Albero di Natale. Devo dire, in tutta sincerità, che è il primo che faccio da quando sono a Firenze (da quasi 20 anni in realtà).. Col fatto che festeggio il Natale in Sardegna. Ma a sto giro, ho deciso di festeggiare la mia tanto attesa casetta fiorentina con un Alberello, per iniziare a sentirmi a casa... Big Grin

Voi l'avete già fatto? Come l'avete addobbato? Io ho iniziato in maniera del tutto semplice non aspettando l'8 Dicembre, visto quel weeekend sono bello incasinato a lavoro.

Ad ogni modo, ecco le foto del mio Alberello (Una Buio, che ha l'effetto più figo, e una con la luce): Essendo al primo anno, gli addobbi sono semplici e andranno ad aumentare con calma. Ma al momento sono pienamente soddisfatto Big Grin

Ps: Ho appena installato un'opzione comoda per postare le immagini: Sotto lo spazio per scrivere, in basso a sinistra, trovate un nuovo pulsante "Add Image to Post". Ci Cliccate sopra e caricate l'immagine da là, senza incasinarvi troppo con il sistema di default del forum, che fa passare la voglia di inserire immagini...  Big Grin

[Immagine: IMG-20181206-001300.jpg]

[Immagine: IMG-20181206-001415.jpg]
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it

[-]
Tags
natale albero vostro il di

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Il Vostro Albero di Natale00