Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco di Maran, analisi tattica
Ciao ragazzi, ecco un'analisi tattica sulla squadra di Maran!

molto utile grazie
Grazie, brok!! Ho guardato molto volentieri la tua analisi... Davvero interessante e ben fatta... Complimenti!

Adesso sposto la discussione in "Approfondimenti Rossoblù" che ci sta meglio.

Ps: Ho visto che prepari analisi su tutte le squadre, complimenti... 

Per me puoi aprire un topic su tutte le tue analisi e caricare tutti i tuoi video là, penso sia interessante, a prescindere dalla squadra analizzata... Pensaci  Wink
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Ciao Theon, intanto ti ringrazio dei complimenti!
Certo, mi farebbe piacere aprire un topic sul forum con tutte le analisi, sicuramente è un modo in più per raggiungere le persone, quindi appena ho un attimo di tempo lo faccio, grazie ancora!
Bravissimo complimenti, non ai livelli di approfondimento di Panenka (non vedo nessuna citazione a Khedira, Vidal, Iniesta, Neskeens o Beckenbauer) ma molto bravo davvero.
Bravo, molto interessante.
(03-12-2019, 21:45)cidrolin Ha scritto: Bravissimo complimenti, non ai livelli di approfondimento di Panenka (non vedo nessuna citazione a Khedira, Vidal, Iniesta, Neskeens o Beckenbauer) ma molto bravo davvero.

Solo Filippo Panenka può citare nello stesso post quegli scarponi di Khedira e Vidal accanto a Neeskens e Beckenbauer.
Comunque bravo Brok, analisi davvero interessanti.
@brok7 complimenti, molto interessante e godibilissimo!
Grazie davvero a tutti per i complimenti!
Siamo fregati! Sono stati messi a nudo gli schemi del nostro stratega. Smile
Noto che nelle ultime settimane siamo passati al prendere tanti gol, per fortuna facendone di più. gol. Dei 17 gol subiti in 14 giornate, 7 sono arrivati nelle ultime 3 partite (oppure 9 nelle ultime 5 partite). D'altro canto, dei 29 gol fatti in totale, 11 sono stati realizzati nelle ultime 3 giornate (16 nelle ultime 5). 
E' come se stessimo giocando in maniera molto più spregiudicata, ma non mi sembra la spiegazione. E' possibile che la difesa possa risentire del fatto di avere sempre gli stessi due centrali (un po' di stanchezza e deconcentrazione, quindi), mentre l'attacco si stia avvantaggiando del fatto che i centrocampisti si stanno prendendo maggiori responsabilità in fase realizzativa, mentre Joao Pedro sta acquisendo sempre più dimestichezza con il suo ruolo di punta? Chiedo a chi ne capisce meglio di me.
Klavan e Pisacane sono una coppia rispettabile in serie A, specialmente il primo, salito di condizione, dimostra di non aver giocato in Champions col Liverpool per grazia divina; secondo me, i pericoli difensivi per il Cagliari, si originano spesso dalle fasce, Cacciatore è anello debole, spesso Nandez viene riportato dietro a supportarlo, Pancrazio Farago alla fine è un centrocampista e non un difensore; dall'altra parte Pellegrini è spesso votato all'offesa ed ogni tanto toppa di brutto in copertura, il greco in difesa fa rabbrividire.... Io, fossi Giulini, a gennaio prenderei un terzino destro vero.
(3 ore fa)Tuco Ha scritto: Klavan e Pisacane sono una coppia rispettabile in serie A, specialmente il primo, salito di condizione, dimostra di non aver giocato in Champions col Liverpool per grazia divina; secondo me, i pericoli difensivi per il Cagliari, si originano spesso dalle fasce, Cacciatore è anello debole, spesso Nandez viene riportato dietro a supportarlo, Pancrazio Farago alla fine è un centrocampista e non un difensore; dall'altra parte Pellegrini è spesso votato all'offesa ed ogni tanto toppa di brutto in copertura, il greco in difesa fa rabbrividire.... Io, fossi Giulini, a gennaio prenderei un terzino destro vero.

Tuco guarda che amman aveva chiesto lumi a chi ne capisce più di lui

[-]
Tags
analisi il di maran tattica gioco

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Il gioco di Maran, analisi tattica00