Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il Cagliari nel 2019
Che risultati avrà il Cagliari nel 2019? Inizio io, pronosticando i risultati delle nostre partite del girone di ritorno: sarà salvezza o qualcos'altro? Big Grin

Cagliari-Empoli 3 punti
Sassuolo-Cagliari 1 p.
Cagliari-Atalanta 1 p.
milan-Cagliari 0 p.
Cagliari-Parma 1 p.
Samp-Cagliari 1 p.
Cagliari-inter 0 p.
Bologna-Cagliari 3 p.
Cagliari-Fiorentina 1 p.
Chievo-Cagliari 1 p.
Cagliari-juvem... 0 p.
Cagliari-SPAL 3 p.
Torino-Cagliari 0 p.
Cagliari-Frosinone 3 p.
Roma-Cagliari 0 p.
N...-Cagliari 0 p.
Cagliari-Lazio 1 p.
Genoa-Cagliari 1 p.
Cagliari-Udinese 3 p.

Totale: 23 punti ( 5 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte). 14º posto finale, salvezza tranquilla:  scendono Chievo, Frosinone e Bologna (che muoia Sansone con tutti i Soriano Big Grin )
Mamma mia che hai tirato fuori, Uragano... Che ricordi!

Senti ma vuoi creare una sezione apposta con il titolo angolo della Cugurra o lasciamo solo un post?

Non mi ricordo come l'avevamo strutturato... Smile

Se gli argomenti da Cugurrare sono tanti passiamo creare una sezione apposita Smile
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Ci Provo io...  Big Grin

Cagliari-Empoli 3 punti
Sassuolo-Cagliari 1 p.
Cagliari-Atalanta 3 p.
Milan-Cagliari 0 p.
Cagliari-Parma 3 p.
Samp-Cagliari 0 p.
Cagliari-inter 0 p.
Bologna-Cagliari 1 p.
Cagliari-Fiorentina 1 p.
Chievo-Cagliari 1 p.
Cagliari-juvem... 0 p.
Cagliari-SPAL 3 p.
Torino-Cagliari 0 p.
Cagliari-Frosinone 3 p.
Roma-Cagliari 0 p.
N...-Cagliari 0 p.
Cagliari-Lazio 1 p.
Genoa-Cagliari 0  p.
Cagliari-Udinese 3 p.

Totale: 23 Punti, Quindi chiudiamo a 43 punti con 6 Vittorie,  5 pareggi e 8 sconfitte al 13simo posto. 

Retrocedono: Chievo, Frosinone, Empoli

51
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it

[-]
Tags
l angolo cugurra della

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Il Cagliari nel 201900