Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il Cagliari Maraniano
Quest'anno anche io ho iniziato ad essere molto critico nei confronti di Maran, spazientito da decisioni sulle scelte iniziali e dagli schemi di attacco completamente assenti. Mi sono ritrovato ad invidiare il Brescia e il Verona, e mi sono ritrovato a dire "cazzo che culo" un numero innumerevole di volte, soprattutto durante le trasferte di Roma e Napoli.

Eppure c'è un eppure. 

All'improvviso, assistendo alle patetiche spalate di merda da parte di romanisti e napoletani, mi sono ritrovato ad accettare il fatto che siamo un cagliari maraniano, come se fosse una condizione inalienabile. Entrando in questa fase di accettazione mi sono accorto che mi fa pure piacere vedere il Cagliari far impazzire chi ha tantissimo da recriminare. 
Intanto stiamo accumulando punti, stiamo allungando la striscia di partite positive, stiamo conoscendo giocatori nuovi e ci stiamo affezionando ad alcuni combattenti che sudano davvero la maglia, in attesa che le cose, anche solo per esperienza e condivisione, inizino a girare meglio. 
Insomma, dopo aver accettato la nostra condizione maraniana, non solo riesco a godermi il bicchiere mezzo pieno, ma addirittura mi sta lievitando l'ottimismo. 

se potete fatelo anche voi: abbracciate la fase di accettazione e godete assistendo con gioia cinica a chi sbattendo i piedi per terra ci dice "avevamo il merito di stravincere", e invece se la sono presi in der posto.
Tutto bello Gianluca 
ma è come dire "sono obbligato a portare il cilicio su i cojoni e ne sono contento"   Wink
Io sto aspettando il prossimo anno, quando Giulini che mi vuole bene prenderà finalmente Stroppa, che fa il 4-3-3 come Zeman e adesso è quasi primo con il Crotone in serie B. E finalmente ci toglieremmo tante soddisfazioni e rideremo tutti dicendo "ceehh, ma ti ricordi quando facevamo il catenaccio con Maran?"
numero innumerevole  si può dire ??? Big Grin Big Grin
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]
(07-10-2019, 15:56)vezzazzo Ha scritto: numero innumerevole  si può dire ??? Big Grin Big Grin

Solamente in caso di ripetitive ripetizioni Smile
certo che si può dire, non viviamo mica in un paese liberticida!

però mettiamo da parte le discussioni letterarie e concentriamoci sul mio invito: liberate la mente e abbracciate con amore il peso del maranesimo. 

saremo così tutti fratelli maraniani... 
e sopporteremo insieme il peso delle accuse di essere l'anticalcio. 
godiamone insieme :0)
Comunque, Maran o non Maran, catenaccio o no, vedere rosicare napoletani e romanisti non ha prezzo   Smile era da tempo che non me la godevo in questo modo.
(07-10-2019, 15:30)cidrolin Ha scritto: Io sto aspettando il prossimo anno, quando Giulini che mi vuole bene prenderà finalmente Stroppa, che fa il 4-3-3 come Zeman e adesso è quasi primo con il Crotone in serie B. E finalmente ci toglieremmo tante soddisfazioni e rideremo tutti dicendo "ceehh, ma ti ricordi quando facevamo il catenaccio con Maran?"

tipico degli zemaniani, non esiste il secondo posto ma il "quasi primo"...
quante menti ha corrotto quel pippaminchie
L'unica cosa che ho stretto e abbracciato è la gamba del tavolo in ferro ad ogni tiro in porta. Siamo ufficialmente il nuovo Chievo. Dopo tutto ci siamo riempiti di centrocampisti di fatica non a caso. Con le grandi mi può anche stare bene ma con le altre proprio no.

L'unica cosa che ho stretto e abbracciato è la gamba del tavolo in ferro ad ogni tiro in porta. Siamo ufficialmente il nuovo Chievo. Dopo tutto ci siamo riempiti di centrocampisti di fatica non a caso. Con le grandi mi può anche stare bene ma con le altre proprio no.
La prossima con la Spal sarà un bel banco di prova, veniamo da un ottimo risultato in trasferta, la sosta per recuperare definitivamente il Ninja e per affinare i movimenti offensivi, pretendo una grande partita dei nostri.
(11-10-2019, 10:10)Tuco Ha scritto: La prossima con la Spal sarà un bel banco di prova, veniamo da un ottimo risultato in trasferta, la sosta per recuperare definitivamente il Ninja e per affinare i movimenti offensivi, pretendo una grande partita dei nostri.

E queste sono le classiche partite che in passato i nostri beniamini riuscivano sistematicamente a sbagliare per la nostra gioia. Vediamo se il vento è cambiato. Speriamo, che non costa niente. 
Certo che in caso di vittoria almeno per una settiamana saremmo altissimi in classifica...
(11-10-2019, 10:10)Tuco Ha scritto: La prossima con la Spal sarà un bel banco di prova, veniamo da un ottimo risultato in trasferta, la sosta per recuperare definitivamente il Ninja e per affinare i movimenti offensivi, pretendo una grande partita dei nostri.

il banco di prova era quella col verona

quella sarà semplicemente la conferma
Maju, confessa , tu sei Murphy !  [Immagine: 17.gif]
(Ieri, 00:52)Tuco Ha scritto: Maju, confessa , tu sei Murphy !  [Immagine: 17.gif]

nah,solo stanco di sperare e venir ogni volta disatteso

poi basta guardare le partite per capire che non ci meritiamo i punti che abbiamo e il calo è alle porte
(Ieri, 18:31)Maju Ha scritto: poi basta guardare le partite per capire che non ci meritiamo i punti che abbiamo e il calo è alle porte

Così a pelle ti consiglierei di non avere figli, altrimenti se c'è da motivarli alle difficoltà della vita li fai cadere in depressione.

[-]
Tags
cagliari il maraniano

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Il Cagliari Maraniano00