Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENOA - CASTEDDU: L'ATTESA
Vittoria buttata alle ortiche 
nessuno che dalla panchina dica di tenere la palla nell'angolino 
E giocarla corta perdendo tempo non e possibile pareggiare così nel finale e una vergogna 

Si fanno un culo per ribaltarla e poi la gettano così 
senza cervello 

Qualcuno dalla panchina che comunichi il recupero che 
spieghi un po a questi polli come perder tempo
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]
Non è un problema di recupero, né oggi né in altre partite. In difesa concediamo tantissimo, ed i gol prima o poi li subiamo. Il Parma ha avuto tante occasioni per segnare.
Partita che affronteremo con un centrocampo rimaneggiato a causa delle assenze di Rog e di Chiarini, oggi ammonito.
Non so, la difesa mi fa paura ma anche Maran che non riesce a tamponare questa cosa e si dimostra sfortunato coi cambi un po' troppo spesso.
Speriamo bene.
Il nanosecondo va comunque sul podio...
(01-02-2020, 21:56)amman Ha scritto: Non è un problema di recupero, né oggi né in altre partite. In difesa concediamo tantissimo, ed i gol prima o poi li subiamo. Il Parma ha avuto tante occasioni per segnare.

Secondo me gli allenatori avversari dicono "crossala verso Klavan, tanto una volta su due è gol"...
per fortuna atalanta e milan hanno rallentato. 
la roma ha perso... poco cambia ma almeno la classifica non si allunga

chi vola è la lazio quella è una candidata ad usurpare il secondo posto all inter.
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]
Rivedevo per caso la registrazione della Domenica Sportiva del 12 Aprile del 70. Bersani che intervista Scopigno e inizia "Scopigno, l'intellettuale, il filosofo, l'anticonformista, come la dobbiamo definire?" E lui "Uno che c'ha sonno".
Un genio, sarebbe un sogno avere un allenatore di quella intelligenza e quell'ironia.
Poi ho pensato per un attimo a chi abbiamo ora e mi è sceso un velo di tristezza.
A Genova esordio per Pereiro? Determinante la scelta del regista

https://www.calciocasteddu.it/2020/02/06...l-regista/
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Non so..  la difesa fa piangere.. forse è il momento del 5.3.2, che odio , ma non possiamo battere il record di gol presi del Cagliari di Rastelli:
Cragno
Farago'.Pisacane.Klavan.Valuckievicz.Pellegrini
Nandez.Oliva.Ninja
Pedro.Simeone
Che in fase offensiva diventa
Cragno
Piscine.Klavan.Valu
Farago' . Nandez. Oliva. Pellegrini
Ninja
Pedro. Simeone
Gara da vincere perché poi avremo un filotto davvero difficile.
Non so se ne saremo in grado con la fase difensiva orribile che abbiamo, ma se non arriveranno i 3 punti potremmo attorcigliarci in una nuova crisi.
Il nanosecondo va comunque sul podio...
"Pereiro non pronto", un'altro Oliva?
Bevo solo senza filtro!
(08-02-2020, 14:21)ri..marino Ha scritto: "Pereiro non pronto", un'altro Oliva?

Esattamente...  Big Grin

Ecco la Conferenza di Maran:

Qua Sotto il riepilogo:

Cagliari, Maran: "Non dobbiamo avere il braccino"

https://www.tuttomercatoweb.com/cagliari...mw=1347265
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Può giocare con qualsiasi modulo, basta che lasci Klavan in panchina.
(08-02-2020, 00:07)cidrolin Ha scritto: Rivedevo per caso la registrazione della Domenica Sportiva del 12 Aprile del 70. Bersani che intervista Scopigno e inizia "Scopigno, l'intellettuale, il filosofo, l'anticonformista, come la dobbiamo definire?" E lui "Uno che c'ha sonno".
Un genio, sarebbe un sogno avere un allenatore di quella intelligenza e quell'ironia.
Poi ho pensato per un attimo a chi abbiamo ora e mi è sceso un velo di tristezza.
Dovremmo tornare quanto meno ai tempi di Rastelli per l'intelligenza. Ma se cerchi intelligenza e ironia assieme, allora almeno ai tempi di Ficcadenti.
Appena vista la fine di Verona-Juve. Il Verona segna il definitivo 2-1 su rigore all'86' e poi cosa fa? Gestione della palla in difesa, passaggi in orizzontale o all'indietro Maran style? Nooo! Palla sempre avanti e continui tentativi di ripartenza. Risultato? Pochi rischi, possibilità di fare il terzo e tre punti in cascina.
Pensiamo a come fare tre gol, perché tanto prendiamo i soliti due gol.
Il contratto tra Giulini e Maran prevedeva la rimanenza in serie A.
Se qualcuno mirava ad altro sognava.

Se così non fosse, con questi risultati di merda, l'avrebbe mandato a cagare già da tempo.
(08-02-2020, 19:31)amman Ha scritto:
(08-02-2020, 00:07)cidrolin Ha scritto: Rivedevo per caso la registrazione della Domenica Sportiva del 12 Aprile del 70. Bersani che intervista Scopigno e inizia "Scopigno, l'intellettuale, il filosofo, l'anticonformista, come la dobbiamo definire?" E lui "Uno che c'ha sonno".
Dovremmo tornare quanto meno ai tempi di Rastelli per l'intelligenza. Ma se cerchi intelligenza e ironia assieme, allora almeno ai tempi di Ficcadenti.
Eppure mi sbaglierò, ma secondo me il genio della panchina lo abbiamo in casa e non ce ne rendiamo conto. Canzi è almeno 3-4 anni che fa miracoli con la primavera, ogni anno gli cambiano totalmente la squadra e ogni anno ottiene risultati eccezionali. Certo non è automatico che con Nainggolan e Joao Pedro ottenga gli stessi risultati ma peggio di Maran e chi l'ha preceduto non può essere. È anche simpatico, educato, abbraccia sempre gli avversari e si coccola i suoi, e chissà che non sia intelligente e ironico, e tra l'altro sicuramente valorizzerebbe i giovani che abbiamo, non come Maran che se un ventenne non ha fatto almeno un anno e mezzo di panchina nemmeno lo fa entrare.
Formazione Ufficiale:

Cagliari (3-5-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Klavan; Faragò, Nandez, Ionita, Nainggolan, Pellegrini; Joao Pedro, Simeone. All. Maran
E certo, meglio coprirsi col Genoa che sono uno squadrone, non mettiamo Oliva, inseriamo un giovane 40enne ex Chievo in difesa, lasciamo Klavan, una sicurezza per gli attaccanti avversari, e spostiamo Nainggolan in regia, dove è sicuro che non serve a nulla. Complimenti
Oliva problemi fisici

[-]
Tags
attesa l genoa casteddu

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

GENOA - CASTEDDU: L'ATTESA00