Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENOA - CASTEDDU: L'ATTESA
Altro che 50 punti 
Squadra in vacanza già da 15 gg

Ps ma despodov in coppia con pavo com Pedro alle spalle e barella al posto di ionita non era una soluzione percorribile....
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]
Intanto l'Empoli batte la Samp, Farias segna e procura il rigore del 2-0. Il gol della Samp su rigore per atterramento di Sau. Senza il mercato di gennaio finiva 0-0...
1 punto a Marassi e siamo aritmeticamente salvi. 1 punto invece con l’Udinese e finiamo in B se l’Empoli vince le ultime 2.
(12-05-2019, 19:02)Duke Ha scritto: 1 punto a Marassi e siamo aritmeticamente salvi. 1 punto invece con l’Udinese e finiamo in B se l’Empoli vince le ultime 2.

Mi sa che il Genoa la pensa diversamente, con un punto noi siamo salvi ma loro rischiano seriamente la retrocessione.
Infatti a Genova può solo essere partita vera, o almeno per loro lo sarà. E sarebbe meglio che lo fosse anche per noi.
Un campionato che poteva completarsi come buono, sta invece finendo come appena sufficiente. 
Mi pareva strano che finissimo bene...
Il nanosecondo va comunque sul podio...
Spero che non scendiamo in campo con la solita mentalità da trasferta, ovvero quella di prendere il punticino. Perché tanto non funziona.
A me hanno rotto i Maran. Non la guardo come con la Lazio.
Sarà meglio che si diano una bella svegliata, che se si perde e domenica l'Empoli batte il Torino si rischiano cazzi amarissimi all'ultima giornata.
Se non fanno due punti tra Genova ed Udinese in casa, meritano la "B" e l'esilio alle Svalbard fino alla morte.
(16-05-2019, 12:00)Tuco Ha scritto: Se non fanno due punti tra Genova ed Udinese in casa, meritano la "B" e l'esilio alle Svalbard fino alla morte.

A dir la verità se non sbaglio basterebbe un solo punto col Genoa. Anche se l'Empoli le vincesse tutte e due, il Genoa non ci prenderebbe anche se poi perdessimo con l'Udinese. La vera partita è questa qui, si deve far risultato a Marassi, anche solo pareggiare.
Secondo me la vera partita è a Empoli, bisogna tifare il Toro, perché noi a Genova perdiamo di sicuro, anche se il Genoa è riuscito a fare peggio persino di noi nelle ultime partite. Stamattina al tg regionale toscano hanno trasmesso una bella intervista a Farias, presentato come l'eroe che sta salvando l'Empoli (è vero) e gli hanno anche chiesto se rimane, lui ha detto "se ci salviamo sì, altrimenti Theon fattene una ragione".
Tra parentesi, dovesse tornare, me lo terrei stretto e al limite mi priverei di JP.
Se fossi nell'Empoli, Farias cercherei di tenermelo anche in serie B. Per noi era stato determinante per risalire in serie A.
(16-05-2019, 21:28)cidrolin Ha scritto: Secondo me la vera partita è a Empoli, bisogna tifare il Toro, perché noi a Genova perdiamo di sicuro, anche se il Genoa è riuscito a fare peggio persino di noi nelle ultime partite. Stamattina al tg regionale toscano hanno trasmesso una bella intervista a Farias, presentato come l'eroe che sta salvando l'Empoli (è vero) e gli hanno anche chiesto se rimane, lui ha detto "se ci salviamo sì, altrimenti Theon fattene una ragione".
Tra parentesi, dovesse tornare, me lo terrei stretto e al limite mi priverei di JP.

Secondo me i bovini con l'Empoli le prendono. Noi non dobbiamo perdere a Genova, sennò rischiamo di dover vincere a tutti i costi l'ultima. Comunque il punto che ci hanno rubato a Napoli rischia di costar caro.
Castro in panca: Cagliari, le ultime di formazione

http://www.blogcagliaricalcio1920.net/no...formazione
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
formazione difensiva col paracarro in attacco.

boh... ho i brividi
(16-05-2019, 21:28)cidrolin Ha scritto: Secondo me la vera partita è a Empoli, bisogna tifare il Toro, perché noi a Genova perdiamo di sicuro, anche se il Genoa è riuscito a fare peggio persino di noi nelle ultime partite. Stamattina al tg regionale toscano hanno trasmesso una bella intervista a Farias, presentato come l'eroe che sta salvando l'Empoli (è vero) e gli hanno anche chiesto se rimane, lui ha detto "se ci salviamo sì, altrimenti Theon fattene una ragione".
Hanno puntato sul cavallo sbagliato. Non sarebbe la prima volta.
Ma secondo voi c'era il rigore???
La partita non sono riuscito a vederla... Non mi sembra abbiamo fatto una bellissima partita, leggendo i commenti...

Sarei curioso di vedere quanto falli di mano abbiamo fatto quest'anno... lo chiedo agli amanti delle statische... Secondo me abbiamo fatto un bel record, a sto giro...
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Ecco il solito commento di Vittorio Sanna

[-]
Tags
attesa l genoa casteddu

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

GENOA - CASTEDDU: L'ATTESA00