Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

•  Precedente
  • 1
  • 2
  • 3(current)
  • 4
  • 5
  • ...
  • 8
  • Prossimo 
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esonerato Maran
(09-09-2019, 16:24)xyu79 Ha scritto:
Articolo che potrebbe interessarci:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/0...0105.shtml
Interessante quando dice che Giulini ha sempre stimato Guidolin. Se fosse vero, potrebbe anche avergli proposto di allenare il Cagliari negli anni scorsi, e conseguentemente Guidolin declinato. Quindi la storia del progetto con Guidolin non funziona? Bisogna inventarsi qualcos'altro.
Secondo me la Gazzetta legge i miei post. Tra l'altro quella foto con scritto "DONADONI E' IN CINA" sembra che l'abbiano messa apposta per me.
(09-09-2019, 19:37)cidrolin Ha scritto: Secondo me la Gazzetta legge i miei post. Tra l'altro quella foto con scritto "DONADONI E' IN CINA" sembra che l'abbiano messa apposta per me.

Donadoni o Maran non è che si cambi di molto, sempre mediocri rimangono
(10-09-2019, 09:10)Bruvura Ha scritto:
(09-09-2019, 19:37)cidrolin Ha scritto: Secondo me la Gazzetta legge i miei post. Tra l'altro quella foto con scritto "DONADONI E' IN CINA" sembra che l'abbiano messa apposta per me.

Vabbè ma tu non fai testo, saresti capace persino di dire che Zeman è un bollito.
(10-09-2019, 10:55)cidrolin Ha scritto:

Vabbè ma tu non fai testo, saresti capace persino di dire che Zeman è un bollito.

Zeman è un fuori contesto, lui è la merda più assoluta
(10-09-2019, 19:48)Bruvura Ha scritto:
(10-09-2019, 10:55)cidrolin Ha scritto:

Zeman è un fuori contesto, lui è la merda più assoluta
Dici così ma sotto sotto speri che ritorni, si vede benissimo che il tuo è amore a prima vista.
sei bellissimo
Zeman andava preso negli anni 90... Allora era un innovatore e scopritore di talenti; noi fummo allenati  da su becciu arrembambiu.
(10-09-2019, 21:16)Tuco Ha scritto: Zeman andava preso negli anni 90... Allora era un innovatore e scopritore di talenti; noi fummo allenati  da su becciu arrembambiu.

In effetti negli anni 90 lo scemo vinse tutto...
Certo,  lui hai sempre e solo allenato top team! ! E solo chi vince è un grande mister ! come Bigon per esempio
(11-09-2019, 20:17)Gianni Ha scritto: Certo,  lui hai sempre e solo allenato top team! ! E solo chi vince è un grande mister ! come Bigon per esempio

O il suo antenato Vijckpalek.
(10-09-2019, 21:16)Tuco Ha scritto: Zeman andava preso negli anni 90... Allora era un innovatore e scopritore di talenti; noi fummo allenati  da su becciu arrembambiu.

Beh veramente su becciu arrembambiu mise Cragno titolare quando nessuno sapeva chi fosse. Solo con Lui (o Esso che dir si voglia) credo fecero un grande campionato Avelar e Ekdal.
E scoprì anche quel grandissimo talento di Longo, poi incompreso dagli allenatori successivi.

E comunque ora abbiamo ZeMaran, che ce frega.

Visto l'oggetto di questo articolo, direi che ci sta benissimo in questo topic: https://www.centotrentuno.com/opinioni/l...per-maran/

Al leggere il solo articolo, pensavo che il senso (l'uso) dell'albero fosse un altro  [Immagine: icon_rofl.gif]
Ecco, pensavo che non esistessero, ma questo forse è pure peggio di Maran, quindi è possibilissimo che, in caso di esonero, venga contattato da Giulini  D'altronde mi pare che abbia già iniziato a gufare...
https://www.calciocasteddu.it/2019/09/11...o-di-casa/
(11-09-2019, 23:36)cidrolin Ha scritto:

Beh veramente su becciu arrembambiu mise Cragno titolare quando nessuno sapeva chi fosse. Solo con Lui (o Esso che dir si voglia) credo fecero un grande campionato Avelar e Ekdal.
E scoprì anche quel grandissimo talento di Longo, poi incompreso dagli allenatori successivi.

ci vuole onestà intellettuale però : il rincoglio mise  Cragno titolare perchè i portieri erano lui e Colombi ( se non ricordo male partì lui come primo portiere) , non è che avesse soffiato il posto a Buffon. E tra l'altro rischiammo seriamente di rovinarlo visto che tali e tante furono le figure di merda a cui fu sottoposto che era a forte rischio di bruciarsi. Infatti a gennaio arrivò un gigante slavo, tale Brikc o giù di li che era una pippa di sublimi livelli ma da noi sembrava un fenomeno. Avelar gran campionato? insomma, io mi ricordo un mestierante avvantaggiato dal fatto che, pur essendo un terzino, la fase difensiva era un inutile orpello ma che non fosse cosa era chiaro ed evidente. Ekdal era bravo e con lui fece la miglior stagione a Cagliari ma trovo un attimo eccessivo dar il merito della cosa all'Idiota.
E, per rispondere a Gianni, si, un allenatore si definisce grande perchè porta risultati a casa e non perchè ha buona stampa e una setta di adepti . Anche perchè lui le squadre importanti le ebbe, la Roma magari non era una corazzata ma qualche coppetta a casa la poteva portare ma soprattutto la Lazio era molto, molto competitiva. Certo, se tu in fase di calcio mercato chiedi che ti comprino Paulo Sergio invece che Chiesa allora è normale che te le cerchi
(12-09-2019, 06:19)cidrolin Ha scritto: Ecco, pensavo che non esistessero, ma questo forse è pure peggio di Maran, quindi è possibilissimo che, in caso di esonero, venga contattato da Giulini  D'altronde mi pare che abbia già iniziato a gufare...
Effettivamente tra Di Biagio e Maran, mi terrei Maran. Profilo pericolosissimo, speriamo che il grande capo non legga l'intervista.
(12-09-2019, 07:41)amman Ha scritto:
(12-09-2019, 06:19)cidrolin Ha scritto: Ecco, pensavo che non esistessero, ma questo forse è pure peggio di Maran, quindi è possibilissimo che, in caso di esonero, venga contattato da Giulini  D'altronde mi pare che abbia già iniziato a gufare...
Effettivamente tra Di Biagio e Maran, mi terrei Maran. Profilo pericolosissimo, speriamo che il grande capo non legga l'intervista.

Io già pregustavo il ritorno del Jefe e del suo gioco spumeggiante...
(12-09-2019, 07:39)Bruvura Ha scritto:

ci vuole onestà intellettuale però : il rincoglio mise  Cragno titolare perchè i portieri erano lui e Colombi ( se non ricordo male partì lui come primo portiere) , non è che avesse soffiato il posto a Buffon. E tra l'altro rischiammo seriamente di rovinarlo visto che tali e tante furono le figure di merda a cui fu sottoposto che era a forte rischio di bruciarsi. Infatti a gennaio arrivò un gigante slavo, tale Brikc o giù di li che era una pippa di sublimi livelli ma da noi sembrava un fenomeno. Avelar gran campionato? insomma, io mi ricordo un mestierante avvantaggiato dal fatto che, pur essendo un terzino, la fase difensiva era un inutile orpello ma che non fosse cosa era chiaro ed evidente. Ekdal era bravo e con lui fece la miglior stagione a Cagliari ma trovo un attimo eccessivo dar il merito della cosa all'Idiota.
E, per rispondere a Gianni, si, un allenatore si definisce grande perchè porta risultati a casa e non perchè ha buona stampa e una setta di adepti . Anche perchè lui le squadre importanti le ebbe, la Roma magari non era una corazzata ma qualche coppetta a casa la poteva portare ma soprattutto la Lazio era molto, molto competitiva. Certo, se tu in fase di calcio mercato chiedi che ti comprino Paulo Sergio invece che Chiesa allora è normale che te le cerchi
Tra l'altro, ZZ non fece a Cagliari nemmeno l'unica cosa che bene o male riusciva sempre a fare, cioè valorizzare qualche giovane. Cragno, come dice Bruvura, fu messo titolare solo dopo l'infortunio di Colombi. Donsah, che quell'anno da noi fece il fenomeno, divenne titolare solo con Zola. Idem Barella, che iniziò ad essere convocato da Zola, mica da ZZ. Zeman però schierava titolare quei fuoriclasse di Crisetig e Caio Rangel. Fu un vero fallimento in tutti i sensi.
(12-09-2019, 09:18)amman Ha scritto:
(12-09-2019, 07:39)Bruvura Ha scritto:

Tra l'altro, ZZ non fece a Cagliari nemmeno l'unica cosa che bene o male riusciva sempre a fare, cioè valorizzare qualche giovane. Cragno, come dice Bruvura, fu messo titolare solo dopo l'infortunio di Colombi. Donsah, che quell'anno da noi fece il fenomeno, divenne titolare solo con Zola. Idem Barella, che iniziò ad essere convocato da Zola, mica da ZZ. Zeman però schierava titolare quei fuoriclasse di Crisetig e Caio Rangel. Fu un vero fallimento in tutti i sensi.

Comunque anche quell'anno ci fu un infortunio decisivo, fu quello di Sau, capitato dopo la partita ad Empoli, in cui ZZ diede scacco matto a Sarri in 4 pallini.... a quel punto eravamo quasi a metà classifica, da lì con Longo, terminale offensivo , inizio il tracollo.
Amman, non avevamo vinto una partita che fosse una in casa...

•  Precedente
  • 1
  • 2
  • 3(current)
  • 4
  • 5
  • ...
  • 8
  • Prossimo 

[-]
Tags
esonerato maran