Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esonerato Maran
Come disse una volta Quelo, mi porto avanti, spero sia solo questione di tempo se Giulini non vuol buttare nel cesso tutti i soldi che ha speso. La mia top 5, non necessariamente in questo ordine, escludendo i miei preferiti Zeman e Reja, per raggiunti limiti d'età, Donadoni e Stroppa purtroppo già impegnati.
1) Canzi. Ha fatto cose egregie con la Primavera, è la soluzione più economica e di sicuro peggio di questo non fa. Non è detto che con gente come Nainggolan e Nandez sia la stessa cosa, ma un tentativo lo merita.
2) Ballardini. A me è sempre piaciuto e verrebbe di corsa credo.
3) Guidolin. Il migliore, con una squadra come questa credo che verrebbe. Ma è anche il più caro e non allena da qualche anno 
4) Grosso. Non sono sicurissimo che sia bravo, mi pare che non abbia fatto male col Bari, o comunque un allenatore giovane dalla B, anche se i migliori mi sa che sono già occupati. A me non dispiace nemmeno Barone.
5) Chiunque. Il parrucchiere, il giardiniere, il barista del bar all'angolo, il meccanico, la sciampista, l'igienista dentale. Basta che sappiano che il calcio è fatto di due squadre di 11 giocatori e lo scopo è vincere segnando più gol della squadra avversaria, non cercare (non riuscendoci) di distruggere il gioco dell'avversario per non farlo segnare.
Sperare anche nel ritorno di Ranieri? E' troppo?
Per un attimo m'è sobbalzato il cuore, poi ho visto chi aveva creato il thread. 

Purtroppo se non l'han cacciato lo scorso anno, non vedo come possa cacciarlo ora
Quando gli scade il contratto? Se nel 2020, forse lo manda via. Se nel 2021, non lo caccia mai.
Finora non ho mai scritto contro il mister, ma dopo questa partita non riesco più a difenderlo. 
Inutile comprare giocatori forti, quando non sai cosa farci. Stesso gioco dell'anno scorso, e da sottolineare anche solita difesa ballerina.
(26-08-2019, 00:23)Giorgio Ha scritto: Quando gli scade il contratto? Se nel 2020, forse lo manda via. Se nel 2021, non lo caccia mai.

Purtroppo hanno avuto l'idea geniale di rinnovarglielo lo scorso Maggio fino al 2022, non si sa mai che ce lo soffiassero, il genio della panchina.
Tuttavia quest'anno Giulini ha speso tanto, non può correre il rischio di non fare un buon campionato e non credo che possa permettersi molti passi falsi.
E' riuscito a rovinare i sogni e le aspettative di tutti noi tifosi all'esordio della stagione del centenario... Si era creato un forte entusiasmo, grazie anche allo sforzo esagerato della società...

Tutto buttato nel cesso con una formazione sbagliatissima, un gioco inesistente , atteggiamento molle e non ci ha capito un cazzo per tutta la partita,e mentre Corini, gli ha dato una lezione di calcio (Corini!!!)... Anzitutto grazie per farci tornare con i piedi per terra... Dare questi giocatori è proprio perle ai porci...

La squadra non sapeva cosa fare se non fare i soliti passaggi verso il portiere o verso i difensori... 

Non lo butta fuori, purtroppo... Sono curioso delle solite parole di circostanza che tirerà fuori... Vada a cagare, speriamo il prima possibile...

Va benissimo Ballardini, questa è una squadra adatta a lui...
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Come ho scritto nello shoutbox, l'errore è stato rinnovare il contratto a questo allenatore, con quel finale di campionato penoso.
Sono convinto che Giulini stavolta, se l'andazzo negativo continuerà, non attenderà tanto prima di dare il benservito a questo allenatore: troppo grande l'esborso finanziario fatto questa estate per vederselo vanificato così.
Il nanosecondo va comunque sul podio...
Altrove ho scritto che non è pensabile cacciare Maran così presto non perchè non lo vorrei, ma perchè ci vuole altro prima che l'idea venga a Giulini. Comunque è vero, con quello che si è speso, se l'andazzo dovesse essere questo, tra poche giornate rischia il posto.
Se ieri sera metteva da subito Pellegrini,  Cigarini dietro, il ninja al posto di Ionita, Castro al posto di Birsa, probabilmente si portavano a casa i tre punti senza troppo affanno.

Un bel sostituto ce l'avrei.Quello della foto, il mio pastore fonnese. Tanto, un cane vale l'alto e questo almeno è sardo e grintoso.
[Immagine: 67640411-10214306320507551-7437197371554922496-o.jpg]
(26-08-2019, 00:18)cidrolin Ha scritto: Come disse una volta Quelo, mi porto avanti, spero sia solo questione di tempo se Giulini non vuol buttare nel cesso tutti i soldi che ha speso. La mia top 5, non necessariamente in questo ordine, escludendo i miei preferiti Zeman e Reja, per raggiunti limiti d'età, Donadoni e Stroppa purtroppo già impegnati.
1) Canzi. Ha fatto cose egregie con la Primavera, è la soluzione più economica e di sicuro peggio di questo non fa. Non è detto che con gente come Nainggolan e Nandez sia la stessa cosa, ma un tentativo lo merita.
2) Ballardini. A me è sempre piaciuto e verrebbe di corsa credo.
3) Guidolin. Il migliore, con una squadra come questa credo che verrebbe. Ma è anche il più caro e non allena da qualche anno 
4) Grosso. Non sono sicurissimo che sia bravo, mi pare che non abbia fatto male col Bari, o comunque un allenatore giovane dalla B, anche se i migliori mi sa che sono già occupati. A me non dispiace nemmeno Barone.
5) Chiunque. Il parrucchiere, il giardiniere, il barista del bar all'angolo, il meccanico, la sciampista, l'igienista dentale. Basta che sappiano che il calcio è fatto di due squadre di 11 giocatori e lo scopo è vincere segnando più gol della squadra avversaria, non cercare (non riuscendoci) di distruggere il gioco dell'avversario per non farlo segnare.

MA SE GLI HANNO PERFINO ALLUNGATO IL CONTRATTO !!! AHAHHAHAH 
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]
Uno che ha un parco giocatori non proprio di scarponi non può farci assistere a spettacoli così deprimenti. La ciliegina è stata quella di aver messo lì davanti il paracarro.
Notevoli le dichiarazioni post Cagliari-Inter. "Abbiamo messo un mattone importante".
Complimenti, deve avere uno bravo che gliele scrive.
Che coraggio a dire certe minchiate
Il primo tempo di oggi grida vendetta. Tutti dietro la linea di centrocampo, sterile giro palla tra difensori e centrocampisti, velleitari lanci lunghi per le punte(?) isolate e stramarcate. Quasi che avessero il terrore di perdere palla. L'Inter trovava il primo interditore al limite della nostra area. Come si possa pensare di far punti giocando così è un mistero. Roba da rivalutare Rastelli!
Non facciamo un contrattacco che uno. Quando siamo in ripartenza, chiunque di noi abbia la palla si ferma, perché non sa a chi passarla, non scattando nessuno. Un altro problema è che abbiamo un centrocampo di tiratori, ma in porta tiriamo raramente.
(02-09-2019, 01:20)cidrolin Ha scritto: Notevoli le dichiarazioni post Cagliari-Inter. "Abbiamo messo un mattone importante".

Ditemi dov'è il mattone che ho un'idea di come usarlo con Maran
Non c'è sta a capi' un cazzo... Poi senza Pavoletti gli sono saltate le poche certezze del suo credo pallonaro... Siamo nei guai.
(02-09-2019, 09:02)Ray Ha scritto:
(02-09-2019, 01:20)cidrolin Ha scritto: Notevoli le dichiarazioni post Cagliari-Inter. "Abbiamo messo un mattone importante".

Ditemi dov'è il mattone che ho un'idea di come usarlo con Maran
Gioca (si fa per dire) col numero 9 sulla maglia.

[-]
Tags
esonerato maran

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Esonerato Maran00