Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

•  Precedente
  • 1
  • 2(current)
  • 3
  • 4
  • 5
  • ...
  • 8
  • Prossimo 
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coronavirus
Anche perché col cavolo che te facevano rientra' in Danimarca... Big Grin
L'Emiro del Qatar mette a disposizione il Mater Olbia, centro altamente attrezzato per la rianimazione con una decina di posti letto.
Tre giocatori del Leicester con sintomi. Premier avanti a porte aperte! !!
Sono criminali!!
Situazione aggiornata in Italia:
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagin...8_file.pdf
Intanto  la Danimarca chiude le frontiere !!
L'Europa dimostra per l'ennesima volta di essere una gran cazzata, i francesi dei bastardi infami e che far comandare una donna è peggio che mettere un cane.

https://www.agi.it/politica/news/2020-03...d-7472587/

Non dico che non ce lo meritiamo, abbiamo permesso a chi ci comanda di reagire a questo virus come delle checche isteriche e ne pagheremo le conseguenze, ma chi si aspettava solidarietà dal nemico ora si può mettere l'anima in pace.

Rule Bitannia!!
Gli Inglesi sono dei deficienti, con una classe politica di cerebrolesi... e saranno cazzi loro, quando tutti trafelati andranno a cercare Sir Winston ... è morto IMBECILLI !
Positivi altri 3 giocatori della Fiorentina...

https://www.blogcagliaricalcio1920.net/n...l-covid-19
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
(14-03-2020, 11:33)Tuco Ha scritto: Gli Inglesi sono dei deficienti, con una classe politica di cerebrolesi... e saranno cazzi loro, quando tutti trafelati andranno a cercare Sir Winston ... è morto IMBECILLI !

Tuco amico mio, gli inglesi sono l'unico popolo che ammiro al mondo, veri uomini pragmatici che amano profondamente il proprio paese e non permettono a nessun altro di dirgli cosa sia giusto ne sbagliato. Hanno fatto una scelta che privilegia i figli e non i nonni, affronteranno uniti questa catastrofe uscendo meglio e prima degli altri. Johnson sarà un personaggio pittoresco ma intanto lo hanno scelto e poi, se penso che noi abbiamo uno che è eterodiretto da Casalino e precedentemente si faceva dire anche quando andare a minzionare da Salvini e Di Maio, prima di giudicarlo mi faccio un esame di coscienza
Cristia' ...nel mondo moderno sono una caccola in mezzo al mare: la flotta che dominava i mari, la compagnia delle Indie, Lord Brook e quanto altro non esiste più....
mico non è così, sono uno dei paesi più influente economicamente, politicamente, culturalmente e militarmente. Sono orgogliosi e fieri, gente che non sopporto non essere comandati (manco lo prendono in considerazione) ma non comandare.
E su molte cose, pur essendo arroganti, sono più signori del resto del mondo.
Penso che siano gli unici al mondo a detestare i francesi più di me, solo per questo mi faccio tatuare la Union Jack sul cuore
(14-03-2020, 13:45)Bruvura Ha scritto:
(14-03-2020, 11:33)Tuco Ha scritto: Gli Inglesi sono dei deficienti, con una classe politica di cerebrolesi... e saranno cazzi loro, quando tutti trafelati andranno a cercare Sir Winston ... è morto IMBECILLI !

Tuco amico mio, gli inglesi sono l'unico popolo che ammiro al mondo, veri uomini pragmatici che amano profondamente il proprio paese e non permettono a nessun altro di dirgli cosa sia giusto ne sbagliato. Hanno fatto una scelta che privilegia i figli e non i nonni, affronteranno uniti questa catastrofe uscendo meglio e prima degli altri. Johnson sarà un personaggio pittoresco ma intanto lo hanno scelto e poi, se penso che noi abbiamo uno che è eterodiretto da Casalino e precedentemente si faceva dire anche quando andare a minzionare da Salvini e Di Maio, prima di giudicarlo mi faccio un esame di coscienza

Hanno fatto una scelta che privilegia non i figli a discapito dei nonni, ma  i soldi a discapito della vita , Comunque spero che BJ e il suo metodo anti coronavirus  sia quello giusto  (lavarsi le mani 20 secondi con acqua calda cantando happy birthday ) perchè altrimenti rischia costi in vite umane molto alto  ma  i generali stimano sempre quanti soldati si possano offrire alla causa,  ma sempre soldati e  mai generali !!
Si Gianni adesso però torna dal mondo dei sogni che qualche annetto lo hai e sarebbe ora che capissi come va il mondo. L'hai capito cosa sta succedendo qui? quella banda di cerebrolesi ha chiuso il paese, CHIUSO NON PROTETTO, non si può più far nulla, niente, per una influenza.
Siccome non è che i soldi li trovi sotto le mattonelle se non lavori non guadagni, se non guadagni licenzi e se licenzi siamo tutti fottuti. Ora, dato che siamo gli unici mongoloidi ad averlo fatto e questo ci fa ridere dietro da tutto il mondo, preferisco uno che dice " vabbè ragazzi, qualche morto ce lo possiamo permettere, il fallimento no per cui business as usual" che i nostri. Anche perchè hai voglia di chiudere tutto se i tuoi vicini se ne fottono e riportano il contaggio quando apri.
Altro che generali o soldati, si parla di gente con o senza palle ma sono concetti che non puoi capire, lascia stare.
Spagna Austria R.Ceca chiudono,  BJ  si appresterebbe a mettere in quarantena fino a quattro mesi tutti gli ultra 70enni britannici. Sì, tutti, in auto isolamento e anche se non hanno alcun sintomo. ... 
Generali o soldati,  palle o non,  non capiro'un cazzo ma per me la vita non ha prezzo , forse per te si, soprattutto quando a rischiare non sei tu. .lascia perdere, grazie .no reply
Johnson è un imbriagone da guinness , ma no a bira , da record !! Apre bocca e gli dà fiato, l'ultima sul fatto che auspica la malattia al 60% degli inglesi per rinforzare gli anticorpi è da cerebroleso avvinnazzato.
Cazzi loro...io se fossi inglese pregherei che fosse il primo a crepare.
Fa girare le palle sapere che non riusciamo ad avere mascherine per tutti. Naturalmente si scordano di dire che le nostre industrie hanno spostato gli stabilimenti all'estero e adesso noi ne paghiamo le conseguenze.
non so, sarò cinico (e so di non esserlo) ma per me la vita e la prosperità di 60 mln è più importante di quella di, esagero, diecimila.
A Cristia'... finché non sei tu uno dei diecimila... So tutti boni a fa' i froci cor culo dell'altri.
Comunque il virus ha i suoi gusti. Finora ha schivato (o ha schifato, è lo stesso) nell'ordine Trump, Bolsonaro, Johnson, Erdogan, Xi Jinping, Putin, Netanyahu, e i nostri Salvini, Renzi, Di Maio. Ci sarà una spiegazione scientifica?
(15-03-2020, 15:28)Tuco Ha scritto: A Cristia'... finché non sei tu uno dei diecimila... So tutti boni a fa' i froci cor culo dell'altri.

chi ti dice che non lo sia? potrebbe essere mia madre, mio fratello, un mio amico...
Detto questo però il mio culo viene comunque compromesso dai provvedimenti adottati, mi sembra abbastanza per essere considerato una parte in causa

•  Precedente
  • 1
  • 2(current)
  • 3
  • 4
  • 5
  • ...
  • 8
  • Prossimo 

[-]
Tags
coronavirus