Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CHIEVO - CASTEDDU; L'ATTESA È IL MATCH
Gara tanto inutile quanto insidiosa 
Salvezza a un passo 

Quota 30 raggiunta
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]
Più che altro sarà praticamente un derby. Chievo 2018-19 contro Chievo 2017-18.
Insomma, una specie di scapoli contro ammogliati.
C'è anche da dire che se giocassero i titolari, vinceremo sicuramente. Però Maran in trasferta fa giocare le riserve, e facciamo sempre cagare.
Al chievo i punti non servono come al Bologna. Quindi dobbiamo vincere e portarci un terzo di salvezza a casa
Corti, Lamagni, Longobucco, Casagrande, Ciampoli, Brugnera, Quagliozzi, Bellini, Piras, Marchetti, Selvaggi
Cagliari Chievo e i goals degli ex…...
Bevo solo senza filtro!
(16-03-2019, 07:31)ri..marino Ha scritto: Cagliari Chievo e i goals degli ex…...

Vuoi dire che Andreolli fa una doppietta?
(16-03-2019, 11:21)amman Ha scritto:
(16-03-2019, 07:31)ri..marino Ha scritto: Cagliari Chievo e i goals degli ex…...

[Immagine: images.jpg]
Bevo solo senza filtro!
gara da vincere assolutmente dato che in basso non molla nessuno e dopo c'è la giuve
se non andiamo per vincere, siamo delle merde
Bologna ed Empoli hanno vinto, meno male che abbiamo battuto la Fiorentina, se no saremmo a +3. Ci manca solo che l'Udinese batta il Napoli...
(17-03-2019, 17:11)italuc Ha scritto: Bologna ed Empoli hanno vinto, meno male che abbiamo battuto la Fiorentina, se no saremmo a +3. Ci manca solo che l'Udinese batta il Napoli...

Infatti la vittoria sui Viola e Inter sono state fondamentali... Nonostante non le abbia viste, fanno ben sperare, per il gioco e per il rientro degli infortunati... Speriamo non facciano le solite cazzate come non giocare a Verona e contro le altre squadre che stanno sotto di noi...
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Spero che Maran voglia farli pentire di averlo cacciato a 3 giornate dalla fine, scaraventandoli definitivamente B dove meritano di stare.
(16-03-2019, 11:21)amman Ha scritto:

[Immagine: images.jpg]
Bevo solo senza filtro!
Peccato che in una partita fondamentale andiamo lì senza Pavoletti, che si è preso un giallo da vero idiota.
(18-03-2019, 09:46)zolathebest Ha scritto: Peccato che in una partita fondamentale andiamo lì senza Pavoletti, che si è preso un giallo da vero idiota.

Scegli: Thereau, Cerri o Padoin falso nueve
(18-03-2019, 10:06)amman Ha scritto:
(18-03-2019, 09:46)zolathebest Ha scritto: Peccato che in una partita fondamentale andiamo lì senza Pavoletti, che si è preso un giallo da vero idiota.

Big Grin
Avremmo preso "Celestino" Cerri proprio per sostituire Pavo, ma confido nel gol dell'ex, quindi scelgo il primo. Il terzo mi sa che scalderà la panchina sempre più spesso Smile
(18-03-2019, 12:11)zolathebest Ha scritto:

Big Grin
Avremmo preso "Celestino" Cerri proprio per sostituire Pavo, ma confido nel gol dell'ex, quindi scelgo il primo. Il terzo mi sa che scalderà la panchina sempre più spesso Smile

Io farei la staffetta tra Théréau e Cerri. In fin dei conti l'unico gol Cerri lo ha fatto proprio al Chievo a Verona. Comunque, per segnare io non farei troppo affidamento su nessuno dei due. Magari dovremmo provare un modulo diverso, che so, un 4-3-3 o un 4-2-3-1.
Pavoletti si è preso il giallo per non rischiare di saltare la Juve Wink
(18-03-2019, 13:09)amman Ha scritto:
(18-03-2019, 12:11)zolathebest Ha scritto:

Big Grin

Io farei la staffetta tra Théréau e Cerri. In fin dei conti l'unico gol Cerri lo ha fatto proprio al Chievo a Verona. Comunque, per segnare io non farei troppo affidamento su nessuno dei due. Magari dovremmo provare un modulo diverso, che so, un 4-3-3 o un 4-2-3-1.
Il 4-3-3? Magari! Vorrebbe dire andar lì con la testa per vincere, e non stare invece in attesa come sempre in trasferta, fino alla inevitabile uccellazione...

(18-03-2019, 13:34)Guga Ha scritto: Pavoletti si è preso il giallo per non rischiare di saltare la Juve Wink
Un volpone, insomma...  Wink salta la partita decisiva per fare da comparsa in quella dopo.
(19-03-2019, 08:28)zolathebest Ha scritto: Il 4-3-3? Magari! Vorrebbe dire andar lì con la testa per vincere, e non stare invece in attesa come sempre in trasferta, fino alla inevitabile uccellazione...

c'è da dire che a bologna mi pare siamo passati dopo un po' al 433 e abbiamo fatto schifo,coi giocatori che non sapevano che fare

[-]
Tags
è attesa l il chievo casteddu match

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

CHIEVO - CASTEDDU; L'ATTESA È IL MATCH00