Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CASTEDDU - VERONA: LA BREVE ATTESA
Invece, riflettendoci... Il Ninja lo schiererei : avrà visto i suoi compagni in grande spolvero e vorrà dare il suo contributo, gli altri hanno fatto l'impresa e adesso tocca a lui mantenere alta la tensione e dimostrare di essere il leader designato.
pertanto io schiererei i seguenti 11:

Olsen
Cacciatore-Ceppitelli-Klavan-Pellegrini
Nandez-Oliva-Nainggolan
Rog
Pedro-Simeone
Radja deve giocare,  io farei tirare il fiato al miglior giocatore attuale e darei anche una chance a Pinna visto che giochiamo in casa 

Olsen
Pinna-Ceppitelli-Klavan-Pellegrini
Cigarini-Ionita-Nainggolan
Rog
Pedro-Simeone
Radja secondo me all'inizio non lo schiera.
Partita basilare, se vogliamo fare un salto di qualità almeno mentale dobbiamo vincere e convincere, di solito le squadre di Juric le abbiamo castigate, speriamo sia cosi anche domani.
Io se fossi in Maran non toglierei più i due uruguaiani. Poi per il resto può mettere chi vuole.
L'hai sparato grossa Cidro, se schiera Lyko, Deiola e Cerri te venimo a corca' de botte.
(28-09-2019, 16:13)Gianni Ha scritto: Radja deve giocare,  io farei tirare il fiato al miglior giocatore attuale e darei anche una chance a Pinna visto che giochiamo in casa 

Olsen
Rog
Pedro-Simeone
Cacciatore sarebbe il miglior giocatore attuale?  Sick
Le prime tre hanno vinto. Bisogna far punti per non lasciarle sfuggire, non possiamo permetterci di allontanarci dalla lotta Champions.
(28-09-2019, 23:37)cidrolin Ha scritto: Le prime tre hanno vinto. Bisogna far punti per non lasciarle sfuggire, non possiamo permetterci di allontanarci dalla lotta Champions.

Concordo... Oggi vediamo se siamo da Champions o faremo un campionato anonimo in Europa League  [Immagine: icon_rofl.gif]
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
(28-09-2019, 12:16)cidrolin Ha scritto: Ho letto da qualche parte che mette Rog trequartista. Mi pare una mossa troppo intelligente, quindi giocherà Birsa in coppia con Cerri. Che poi potrebbe giocare con il doppio trequartista e bomber Cerri e lasciare quelle pippe di JP e Simeone in panchina.

Condivido e aggiungo, per quelli che sognano la cl e buttano gli avanzi delle cene su Cerri, che siamo a 5 punti dalla retrocessione.
Big Grin
(28-09-2019, 23:24)amman Ha scritto:
(28-09-2019, 16:13)Gianni Ha scritto: Radja deve giocare,  io farei tirare il fiato al miglior giocatore attuale e darei anche una chance a Pinna visto che giochiamo in casa 

Olsen
Rog
Pedro-Simeone
Cacciatore sarebbe il miglior giocatore attuale?  Sick
Forse Nandez? ? Big Grin
(29-09-2019, 10:34)theon Ha scritto:
(28-09-2019, 23:37)cidrolin Ha scritto: Le prime tre hanno vinto. Bisogna far punti per non lasciarle sfuggire, non possiamo permetterci di allontanarci dalla lotta Champions.

Concordo... Oggi vediamo se siamo da Champions o faremo un campionato anonimo in Europa League  [Immagine: icon_rofl.gif]

A parte gli scherzi, abbiamo un centrocampo da primissime posizioni  Smile Peccato per l'infortunio di Pavoletti, perchè con Simeone avrebbero fatto una grandissima coppia.
Se vogliamo il 4° posto in compartecipazione coi ciucci e (forse) col Toro oggi dobbiamo vincere
Probabile formazione:
Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Nandez, Oliva, Rog; Castro; Joao Pedro, Simeone.

Il ninjia forse nel secondo tempo.
Anche senza Naing... Nandez, Oliva, Rog, Castro è un gran bel centrocampo.
(29-09-2019, 17:09)zolathebest Ha scritto: Anche senza Naing... Nandez, Oliva, Rog, Castro è un gran bel centrocampo.

Big Grin
Ecco la formazione ufficiale:

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Nández, Cigarini, Rog; Castro; Joao Pedro, Simeone.
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Giocando all'ora dell'aperitivo io non avrei fatto a meno di Oliva. Vabbè, speriamo bene.
Peccato per quell'errore, ma con così tante botte di culo avute, la sfiga era dietro l'angolo. Assolutamente non mi sento di colpevolizzare Pisacane, che peraltro ora verrà tormentato dalla coscienza.
Si , ma il Verona ha meritato il pareggio.... La cosa che mi fa pensare è che siamo stati trasformati in una squadra da catenaccio e contropiede , pur avendo uno dei centrocampo più forti del campionato.
(29-09-2019, 21:12)Tuco Ha scritto: Si , ma il Verona ha meritato il pareggio.... La cosa che mi fa pensare è che siamo stati trasformati in una squadra da catenaccio e contropiede , pur avendo uno dei centrocampo più forti del campionato.

Vero. Chissà perché...

[-]
Tags
attesa breve la casteddu verona

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

CASTEDDU - VERONA: LA BREVE ATTESA00