Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CASTEDDU - VERONA: LA BREVE ATTESA
Non ho piu voce ragazzi né energie
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]
Gara appena diventata 10 volte più insidiosa di quanto già non era.

La sbornia da vittoria sarà tanta e il Verona è una squadra che gioca con un modulo atipico e vende cara la pelle, chiedere alla Juve. 

Restano comunque dei diretti concorrenti, quindi i tre punti vanno presi, fosse anche solo per respirare l'aria di alta classifica per una settimana in più

Tra l'altro Maju col suo inguaribile ottimismo non ci ha nemmeno ricordato che la classifica è cortissima, vanno tutte a mille e siamo solo 4 punti sopra la zona retrocessione. Quest'anno non ci si salva nemmeno con 50 punti, per cui non c'è nulla di cui gioire, anzi come giustamente ci ha ricordato dovremmo essere molto preoccupati per eventuali e molto probabili cali di concentrazione.
Ok, capito, non la guardo nemmeno... sarebbe stato meglio pareggiare a Napoli.
Se si vince vuol dire che la testa comincia a funzionare. Forza ragazzi regalateci un sogno !!
(26-09-2019, 08:05)cidrolin Ha scritto: Tra l'altro Maju col suo inguaribile ottimismo non ci ha nemmeno ricordato che la classifica è cortissima, vanno tutte a mille e siamo solo 4 punti sopra la zona retrocessione. Quest'anno non ci si salva nemmeno con 50 punti, per cui non c'è nulla di cui gioire, anzi come giustamente ci ha ricordato dovremmo essere molto preoccupati per eventuali e molto probabili cali di concentrazione.

Smile Smile Smile
(26-09-2019, 08:11)Simoz73 Ha scritto: Ok, capito, non la guardo nemmeno... sarebbe stato meglio pareggiare a Napoli.

L'unico che non dovrebbe guardarla è Theon  Big Grin
Vediamo se è cambiatà la mentalità. Gli altri anni quando ci mancava un centesimo per fare un euro queste partite non le abbiamo mai vinte! vediamo se quest'anno siamo una squadra coi controcoglioni che può arrivare nella parte sx della classifica
3 FantaCRB (2009/10, 2016/17, 2018/19)
1 TotoCRB (2015/16)
Se la mentalità non è cambiata è fisiologico che la perdiamo, se la vinciamo quest'anno si fa sul serio, prepariamoci.
proviamo la formazione?
Olsen
Pinna Ceppitelli Klavan Pellegrini
Oliva Rog Nandez
Castro
Simeone JP10
ma il ninja ancora infortunato?
Mi conforta il fatto che progressivamente sono spariti i passaggi all'indietro, soprattutto nelle ultime due. Poi, incredibile a dirsi, con i nostri 5 gol presi siamo tra le migliori difese per ora.

Per la precisione siamo il settimo attacco, con 8 gol, e la quarta miglior difesa, ma meglio di noi a 4 gol subiti c'è il verona, che ne ha segnati 3, e alla pari con noi l'Udinese, che ne ha segnati appena due. D'accordo con tutti, la vera prova di maturità è la partita col Verona, una squadra con la mentalità della piccola la gioca con sufficienza e la puó perdere. Bene ho letto in un commento giornalistico di questi giorni che il cambio di mentalità consiste nel considerare le vittorie non imprese straordinarie ma normali, per poterle rielaborare senza scossoni e aumentare l'autostima. Ce la faranno?
Io proporrei di modificare il titolo del topic in Casteddu - Verona: la partita della verità. Proprio perché domenica si capirà quale potrà essere la nostra vera dimensione in questo campionato.
Già, partita da cui si capirà molto su chi vogliamo essere.
Sulla carta siamo più forti e in fiducia, ma loro si chiuderanno sfruttando le loro doti difensive, quindi ci vorrà pazienza.

​​​​​​Oltre ai punti però, mi aspetto un miglioramento dal punto di vista del gioco perché, diciamo la verità, finora i punti li stiamo ottenendo con un mix di compattezza di squadra, cinismo, un po' di culo e una discreta qualità ma il gioco, rispetto agli interpreti, è ancora insufficiente e alla lunga sì paga.
Il nanosecondo va comunque sul podio...
(27-09-2019, 13:28)zolathebest Ha scritto: ma il ninja ancora infortunato?
Pare che rientri. Ma lo metterà subito dal primo minuto?? ne dubito. Lo stesso per Cigarini
a mio modo di vedere non metterà il Ninja ma più probabilmente Cigarini e comunque sarà una partita di merda dove se va bene la pareggiamo
Concordo... Abbiamo sempre cannato partite come queste, anche se spero di sbagliarmi...
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Ho letto da qualche parte che mette Rog trequartista. Mi pare una mossa troppo intelligente, quindi giocherà Birsa in coppia con Cerri. Che poi potrebbe giocare con il doppio trequartista e bomber Cerri e lasciare quelle pippe di JP e Simeone in panchina.
Ragazzi...se anche quest'anno non ci sbagliamo..non sbaglieremo mai più.
Esiste un solo risultato. Tongue

[-]
Tags
attesa breve la casteddu verona

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

CASTEDDU - VERONA: LA BREVE ATTESA00