Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CASTEDDU - SPAL: LA (lunga) ATTESA
Siamo tignosi amici difficili da battere 
ci mettiamo lì e lottiamo per il risultato 

E ora sotto con la spal 
Io e PC rossoblu saremo in curva a tifare forza rossoblu 

Alla Sardegna arena !!!
(06-10-2019, 19:16)vezzazzo Ha scritto:  
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]
(06-10-2019, 19:16)vezzazzo Ha scritto: Siamo tignosi amici difficili da battere 

E ora sotto con la spal 

Alla Sardegna arena !!!

Hai rappresentato perfettamente le squadre di Maran Big Grin

Magari se facessero un minimo di spettacolo sarebbe meglio, ma i risultati al momento gli stanno dando ragione... Speriamo di vincerla, questa, in casa... Ci servirebbe...
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
(06-10-2019, 19:16)vezzazzo Ha scritto: Siamo tignosi amici difficili da battere 

E ora sotto con la spal 

Alla Sardegna arena !!!
mica tanto difficili da battere quando vai a vedere le occasioni in cui potevamo capitolare anche nelle gare che non abbiamo perso
fare catenaccio o distruzione del gioco altrui prevede rendere le azioni d'attacco avversarie complicate aumentando il tasso di difficoltà nel tiro finale in porta... portare cioè l'avversario a sbagliare. Può non piacere il metodo di gioco ma ha un senso e finora sta dando risultati. Siamo difficili da battere e se non ci fosse stata la sfiga in difesa avremo 4 punti in più in classifica
Corti, Lamagni, Longobucco, Casagrande, Ciampoli, Brugnera, Quagliozzi, Bellini, Piras, Marchetti, Selvaggi
Essendo costruiti per distruggere il gioco avversario dal nostro sapiente tecnico, queste partite sono le più pericolose visto che non abbiamo schemi d'attacco. Speriamo bene.
Speriamo che la sosta rimetta in sesto Nainggolan, oggi peso morto; per il resto , davanti, siamo Pedro dipendenti, Simeone corre , lotta, ma ha i piedi elettrici nel momento della battuta decisiva, per me, una novella pibinca.
Simeone ha bisogno di ambientarsi e di essere incoraggiato  [Immagine: icon_mrgreen.gif]
Fosse passata quella palla che gli ha tolto di culo Spinazzola parleremo d'altro. Il ragazzo và sostenuto a prescindere perchè se non vogliamo che ripeta la brutta annata di Firenze è l'unico modo a mio parere...è un ragazzo che tende a incupirsi. Dopo il cambio infatti mi è sembrato contrariato. Purtroppo non possiamo fare troppo gli schizzinosi perchè le alternative sono da brivido.....se iniziano i mal di pancia dobbiamo aspettare fino al ritorno di Pavoletti..
ammoniti ? squalificati ? diffidati ?
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]

[-]
Tags
attesa spal lunga cateddu la

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

CASTEDDU - SPAL: LA (lunga) ATTESA00