Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CASTEDDU - GENOA: L'ATTESA E il MATCH
finalmente 3 punti e un aria di pessimismo che per ora vola via con vittoria e il golletto niente male del cholito simeone (non gli avrei dato 1 euro ad inizio campionato, alla notizia del suo acquisto ma la strada è ancora lunga e aspetto di vederlo in condizione)

Spero zucca pelata abbia capito che tatticamente siamo imprescindibili dal metronomo, dal professore e che i centrocampisti sono tanti e sono di qualità ma Ciga davanti alla difesa fa la differenza e non può mancare è un calciatore completo che detta i tempi e fa ripartire l'azione le gare sono tante avrà modo di ruotarli tutti

giochiamo di venerdi ore 20,45 

dai casteddu [Immagine: 2thumbsup.gif]
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]
Ci sono tutte le condizioni per fare bene:

Io non potrò vederla, come tutti gli anticipi e posticipi, per lavoro... Grande Aiuto...  Angel
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
(15-09-2019, 21:18)theon Ha scritto: Ci sono tutte le condizioni per fare bene:

Io non potrò vederla, come tutti gli anticipi e posticipi, per lavoro... Grande Aiuto...  Angel

Allora Cerri farà tripletta Big Grin Big Grin Big Grin
(15-09-2019, 21:18)cidrolin Ha scritto:
(15-09-2019, 21:18)theon Ha scritto: Ci sono tutte le condizioni per fare bene:

Allora Cerri farà tripletta Big Grin Big Grin Big Grin

Beh, visto che oggi ho avuto la conferma che Maran mi legge e segue i miei consigli, effettivamente potrebbe schierare Cerri, visto lla condizione iper favorevole...  [Immagine: shisha_goza.gif]
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Abbiamo qualche squalificato vista la lista dei giallati? Speriamo di no
Post da angolo della cugurra. Statisticamente Cagliari-Genoa è come Parma-Cagliari. Si gioca in casa della squadra che ha appena vinto in trasferta che ospita la squadra che la domenica precedente ha perso in casa. In questo casi statisticamente vince la squadra ospite come è appunto successo a Parma che e come succede statisticamente piú spesso. Speriamo di sfatare questa regola perchè perdere col Genoa in casa sarebbe pesante.
Se la danno su Dazn pure questa, mi incazzo

Se la danno su Dazn pure questa, mi incazzo
Tuco, e se la danno su DAZN pure questa?
Davvero sarei curioso di sapere se la danno su DAZN cosa succede
(16-09-2019, 21:32)Ray Ha scritto: Tuco, e se la danno su DAZN pure questa?
E' stato chiaro, ha detto che s'incazza.
Vorrei sapere su che base decidono le partite che vanno su Dazn ? Fanno una riffa col bambino bendato e le palle con le 10 partite ? Oppure c'è qualche imperscrutabile algoritmo de stogazzo ?
(19-09-2019, 00:54)Tuco Ha scritto: Vorrei sapere su che base decidono le partite che vanno su Dazn ? Fanno una riffa col bambino bendato e le palle con le 10 partite ? Oppure c'è qualche imperscrutabile algoritmo de stogazzo ?

Su Dazn vanno sempre l'anticipo del sabato sera, quello della domenica alle 12,30 e una di quelle della domenica alle 15 (quest'ultima non so in base a quale criterio)
(19-09-2019, 10:12)alessandro Ha scritto:
(19-09-2019, 00:54)Tuco Ha scritto: Vorrei sapere su che base decidono le partite che vanno su Dazn ? Fanno una riffa col bambino bendato e le palle con le 10 partite ? Oppure c'è qualche imperscrutabile algoritmo de stogazzo ?

Su Dazn vanno sempre l'anticipo del sabato sera, quello della domenica alle 12,30 e una di quelle della domenica alle 15 (quest'ultima non so in base a quale criterio)
Credo teoricamente la meno appetibile come incontro.
E io che ho solo DAZN?
(20-09-2019, 11:46)hombre3 Ha scritto: E io che ho solo DAZN?

Eh... io "aborro" tutto ciò di ludico che esiste che passa attraverso un computer, visto che per lavoro ci passo minimo 8 ore al giorno; poi odio Dazn perchè ha cuccato Euro Sport a Sky sul DT, e non mi posso vedere gli Australian Open a gennaio.
Dazn a morte !!!
(20-09-2019, 12:16)Tuco Ha scritto:
(20-09-2019, 11:46)hombre3 Ha scritto: E io che ho solo DAZN?

Eh... io "aborro" tutto ciò di ludico che esiste che passa attraverso un computer, visto che per lavoro ci passo minimo 8 ore al giorno; poi odio Dazn perchè ha cuccato Euro Sport a Sky sul DT, e non mi posso vedere gli Australian Open a gennaio.
Dazn a morte !!!

Big Grin
I venerdì di Maran...
Se tutte le altre perdono siamo quarti...
Una considerazione. Il gioco ancora latita, anche se oggi per lo meno si son visti molti meno passaggi all'indietro. Ma quello che si è visto oggi è soprattutto il gruppo, cioè unità di intenti, tanti giocatori "con le palle" che si sbattonogli uni per gli altri, e questo sarebbe impossibile se la squadra non avesse piena fiducia nell'allenatore. Vederli correre fino all'ultimo minuto, anche se sopra di due gol, era una cosa che negli ultimi anni era clamorosamente mancata. Quindi, al netto del fatto che siamo ancora all'inizio del campionato, spero che questo significhi che finalmente la squadra sta cambiando mentalità. Una prova importante sarà Napoli, dove negli ultimi anni ci siamo abituati a vedere autentici naufragi. Per stasera comunque possiamo almeno andare a dormire contenti.
(21-09-2019, 01:37)italuc Ha scritto: Una considerazione. Il gioco ancora latita, anche se oggi per lo meno si son visti molti meno passaggi all'indietro. Ma quello che si è visto oggi è soprattutto il gruppo, cioè unità di intenti, tanti giocatori "con le palle" che si sbattonogli uni per gli altri, e questo sarebbe impossibile se la squadra non avesse piena fiducia nell'allenatore. Vederli correre fino all'ultimo minuto, anche se sopra di due gol, era una cosa che negli ultimi anni era clamorosamente mancata. Quindi, al netto del fatto che siamo ancora all'inizio del campionato, spero che questo significhi che finalmente la squadra sta cambiando mentalità. Una prova importante sarà Napoli, dove negli ultimi anni ci siamo abituati a vedere autentici naufragi. Per stasera comunque possiamo almeno andare a dormire contenti.

latita perche manca la condizione Big Grin
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]

[-]
Tags
attesa l il genoa casteddu e match

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

CASTEDDU - GENOA: L'ATTESA E il MATCH00