Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CASTEDDU - FIORENTINA: L'ATTESA
pazzesco...
Spero di non abituarmici a stare lassù

tutto troppo strano ma piacevole al contempo!
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]
Non succede, ma se succede..........
Ciao a tutti, era un po che non passavo sul forum, ma questo Cagliari mi ci ha riportato. Straordinario momento!
Con un Simeone ipermotivato e una Fiorentina con un Ribery in meno possiamo fare bene!
Se penso che in qualche mese siamo passati dallo squallore del 15o posto a 41 punti a questa roba qua... pazzesco!
la squadra mi è parsa un po' sulle gambe nel finale, per fortuna il tour de force è finito e dopo questa gara ci sarà la pausa nazionali..

un ultimo sforzo in casa per non vanificare la vittoria esterna
La Fiorentina non mi pare granché. Sta faticando non poco contro il Parma.
La settimana è stata intensa, Torino, Bologna, Atalanta, comprensibile un poco di stanchezza
la viola é  tosta ma penso che Maran é  un tosto a preparare le partite e a far stare tutti coi piedi per terra.... godiamocela ragazzi, una volta ogni 20 anni....  Big Grin
Ho visto solo l'ultima mezz'ora, loro tanto possesso ma piuttosto sterile, noi cattivi e determinati, peccato quel contropiede col tiro di Nandez ma non si puó avere tutto. Per la prima volta guarderó le repliche, voglio vedere la parte che ho perso. Fino a questa settimana chi ci faceva i complimenti in cuor suo pensava che l'Atalanta ci avrebbe rimesso al nostro posto. Secondo me questa è la partita che nella considerazione degli altri rappresenta la svolta. Con i numeri che aveva fin qui l'Atalanta ora iniziano a pensare che non siamo una delle tante effimere rivelazioni di inizio stagione, ma qualcosa di più serio. E oggi mancavano Cigarini e per un'ora Nandez. A quanto pare nessuno è insostituibile.
Qualcuno sà niente del caso Nandez? Pare ci siano divergenze contrattuali e si prospetta un addio imminente [Immagine: icon_eek.gif]
(04-11-2019, 12:11)Simoz73 Ha scritto: Qualcuno sà niente del caso Nandez? Pare ci siano divergenze contrattuali e si prospetta un addio imminente [Immagine: icon_eek.gif]

È una bufala, o meglio: mix di notizia vecchia + bufala: https://www.cuorerossoblu.it/Thread-merc...50#pid7750
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
(04-11-2019, 12:54)theon Ha scritto:
(04-11-2019, 12:11)Simoz73 Ha scritto: Qualcuno sà niente del caso Nandez? Pare ci siano divergenze contrattuali e si prospetta un addio imminente [Immagine: icon_eek.gif]

È una bufala, o meglio: mix di notizia vecchia + bufala: https://www.cuorerossoblu.it/Thread-merc...50#pid7750

iniziamo a far paura...e si comincia a seminare zizzania. Non più tardi di una decina di giorni fa lo stesso Nandez in una intervista diceva di essere felicissimo della scelta fatta. Siamo forti e ci temono, abituiamoci a queste “sparate” :-D :-D
(03-11-2019, 22:35)italuc Ha scritto: Ho visto solo l'ultima mezz'ora, loro tanto possesso ma piuttosto sterile, noi cattivi e determinati, peccato quel contropiede col tiro di Nandez ma non si puó avere tutto. Per la prima volta guarderó le repliche, voglio vedere la parte che ho perso. Fino a questa settimana chi ci faceva i complimenti in cuor suo pensava che l'Atalanta ci avrebbe rimesso al nostro posto. Secondo me questa è la partita che nella considerazione degli altri rappresenta la svolta. Con i numeri che aveva fin qui l'Atalanta ora iniziano a pensare che non siamo una delle tante effimere rivelazioni di inizio stagione, ma qualcosa di più serio. E oggi mancavano Cigarini e per un'ora Nandez. A quanto pare nessuno è insostituibile.
Devi assolutamente vedere il primo tempo, è stato veramente impressionante, per il pressing, per la corsa, per le combinazioni in velocità, quasi sempre di prima, insomma quantità e qualità.
Di gran lunga il miglior primo tempo giocato, fino ad ora, in questo campionato.
Ho visto l'Atalanta diverse volte quest'anno in campionato, non è mai stata così in difficoltà come contro di noi e non è un caso che sia rimasta all'asciutto dopo i 30 gol in 10 partite.
La parte finale della partita che hai visto è stata quella in cui l'Atalanta ha giocato meglio, anche perchè il Cagliari era ormai in modalità gestione del risultato, sicuramente l'espulsione di Ilicic ci ha facilitato il compito e abbiamo avuto quel pizzico di fortuna sul tiro di Gomez da fuori area che ha preso la traversa è rimbalzato sulla testa di Olsen ed è uscito, il dato indiscutibile però è che, pronti via, abbiamo iniziato a macinare il nostro gioco e l'Atalanta è sempre stata in affanno anche con Ilicic in campo.
L'unica nota negativa, se così si può dire, è che dopo un primo tempo giocato in quella maniera l'1-0 era un risultato striminzito.
Buon divertimento.
Gio, la pensiamo esattamente allo stesso modo. Aggiungo che un primo tempo così non lo vedevo da Inter-Cagliari 1-4 o Empoli-Cagliari 0-4 con Zeman (e nelle panchine di Inter e Empoli Mazzarri e Sarri) o prima ancora con Allegri, forse Juve-Cagliari 1-3 mi pare. Forse ci fu un Inter-Cagliari 1-2 con Rastelli che si avvicinò, con gol di Melchiorri.
A proposito di Melchiorri, ieri ha segnato col Perugia. Io a Gennaio al posto di Cerri e/o Ragatzu lo prenderei correndo. Lo avevo già detto?
Oserei dire il miglior Primo tempo dell'era Giulini, non solo di quest'anno...
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
la gara sarà un doppio test, sia per la tenuta fisica dei giocatori dopo un doppio turno che potrebbe aver lasciato scorie, specie negli attaccanti che non han riposato quasi nulla, sia per la tenuta mentale, perchè in sta settimana fra tifosi all'aereoporto, interviste e articoli, s'è fatto un gran vociare sul cagliari ma i giocatori dovranno lasciarsi tutto alle spalle domenica
Off topic: intanto Barella, che viene solo dal Cagliari, fa vincere l'Inter con un bellissimo tiro a giro da fuori area sul secondo palo.
(09-11-2019, 21:58)italuc Ha scritto: Off topic: intanto Barella, che viene solo dal Cagliari, fa vincere l'Inter con un bellissimo tiro a giro da fuori area sul secondo palo.

Visto, se un gol così l'avesse fatto Ronaldo avrebbero interrotto i tiggì per parlarne. [Immagine: 1513427647.png]
Ho visto l'intervista di Diletta Leotta a Nainggolan, bella. Ha detto che Rog è forte, Nandez va sempre a manetta e si deve un po' calmare altrimenti non riesce ad essere lucido per tutta la partita, Simeone è troppo generoso e poi arriva stanco in area. Ha detto che i giovani d'oggi giocano 8-10 partite bene, gli fanno credere di essere dei fenomeni e poi si montano la testa, citando successivamente Zaniolo. E poi ha detto che Barella è già forte e diventerà fortissimo. Ammetto che comunque era difficile concentrarsi su Nainggolan.
L'intervista si conclude in maniera molto romantica, con loro due che passeggiano a Marina Piccola, Nainggolan schiaccia una merda e lei le fa "hai pestato una merda! Ma porta fortuna...".
Ecco la conferenza pre-partita di Maran...

[-]
Tags
attesa l fiorentina casteddu

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

CASTEDDU - FIORENTINA: L'ATTESA00