Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CASTEDDU - BRESCIA: L'ATTESA E LA PARTITA
Huh Huh
bentornati amici sportivi 

Data del sorteggio del prossimo campionato ancora da decidersi o quasi ..

https://superscudetto.it/serie-a/calenda...eggio/amp/

Per il 30 sapremo la nostra prima avversaria
Sotto col pronostico..... io dico e rido perché gia so che ci capita una tosta. Blush

Per me;   TORINO - CASTEDDU (FUORI)
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]
Inter-Cagliari, vinciamo noi facile con tripletta di Deiola e 4-0 di Cerri. Barella non tocca palla e Conte viene esonerato a fine partita, dopo l'uscita dal campo tra i fischi col pubblico che acclama Maran, uno che a Conte mangia la pastasciutta in testa.
Napoli Cagliari 3 a 4. Il Cagliari sotto di 3 all'intervallo fa entrare in campo i nuovi arrivati Rog, Nandez e Defrel che avevano firmato il contratto solo dieci minuti prima e che ribaltano la partita.
Juve Cagliari, sullo 0 a 0, al minuto 2 del secondo tempo, Ronaldo, mentre rientra da un'azione d'attacco, improvvisamente inverte la rotta e piazza una testata sul petto di Cepitelli. Le proteste degli juventini portano, oltre a Ronaldo, all'espulsione di Chiellini, Bonucci e Pjanic. All'89°, grazie ad un rimpallo, Cerri segna la rete della vittoria.
Bevo solo senza filtro!
L'estate vi ha cotto le cervella ahahahah
perchè non resto a casa!

Cagliari - Sampdoria 2 - 1
Ionita in mischia e Pavoletti di cranio in tuffo.
Cerri entra al 90esimo per permettere la standing ovation a Pavoloso.
Inter Cagliari 0-1.
Autogol sospetto di Nicolò Barella al 16° del primo tempo.
Nasce una rissa tra alcuni giocatori dell'Inter, sotto una valanga di fischi del pubblico di casa.
Espulsi Barella e Handanovic per essere venuti alle mani.
Il Cagliari riesce a difendere il risultato.
(15-07-2019, 23:18)vezzazzo Ha scritto: L'estate vi ha cotto le cervella ahahahah

...io ho scritto alle 17,29, ma  ora sono le 8,50....
Bevo solo senza filtro!
Eccoci e il grande giorno
perchè non resto a casa!

Sarà il caso di mettere in chiaro con allenatore e giocatori, che qualsiasi risultato diverso da una vittoria netta, sarà inaccettabile e motivo di pene corporali.
Cagliari Brescia 3-0 con Cellino che a fine partita entra a festeggiare negli spogliatoi con le casse di Ichnusa per tutti.
Cagliari Brescia 1 - 0, al 91°, Rog su Rigore. A fine gara Cellino ricoverato per escoriazioni ai testicoli.
Bevo solo senza filtro!
Ragazzi, per i pronostici c'è L'Angolo della Cugurra... mi raccomando Big Grin
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Personalmente incontrare una neo-promossa alla prima giornata, in casa ad agosto, non mi piace.
Avrei preferito sicuramente la Juve, al Brescia.
Ho un ricordo che mi frulla ancora in testa: era un Cagliari-Catania finita 0-1 con un gol di Corona.
Attaccammo per 25' minuti continui, ma senza trovare lo spiraglio per colpire.
Loro fecero una gara di assoluto contenimento (erano neo-promossi) ed alla prima occasione ci punirono.
Spero solo che le prime due gare ci portino in dote oltre al botteghino pieno, 3 buoni punti.
Perché iniziare con il 50% di successi e' cosa buona.
Beh, ultimamente non è che stiamo brillando particolarmente contro le grandi. Se escludiamo due pareggi casalinghi contro il Milan, negli ultimi inizi di campionato abbiamo sempre perso contro le grandi.
Preferisco ugualmente il Brescia.
Il nanosecondo va comunque sul podio...
L'anno scorso con una neopromossa, che è pure retrocessa, abbiamo perso malamente.
Intanto Maran sta già mettendo le mani avanti, la prima partita è sempre insidiosa, le neopromosse partono sempre a mille. La seconda sarà con una squadra di un'altro pianeta. La terza è la prima trasferta, si sa che in trasferta dobbiamo rodarci. La quarta è con una squadra molto motivata, che l'anno scorso ha perso e arriva col dente avvelenato. La quinta è tradizionalmente una trasferta impossibile per noi. Forse alla sesta, con un buon catenaccio, un pareggio lo portiamo a casa.
(30-07-2019, 20:49)cidrolin Ha scritto: Intanto Maran sta già mettendo le mani avanti, la prima partita è sempre insidiosa, le neopromosse partono sempre a mille. La seconda sarà con una squadra di un'altro pianeta. La terza è la prima trasferta, si sa che in trasferta dobbiamo rodarci. La quarta è con una squadra molto motivata, che l'anno scorso ha perso e arriva col dente avvelenato. La quinta è tradizionalmente una trasferta impossibile per noi. Forse alla sesta, con un buon catenaccio, un pareggio lo portiamo a casa.

Alla sesta, Giulini imbufalito col Cagliari terzultimo, offre 5 milioni di euro netti ad Allegri e da li in poi, marcia trionfale !  Big Grin
Forza Cagliari e cellino merda! Peccato non poter essere allo stadio, chi vada insulti Massimeddu anche per me. La vittoria è d'obbligo, non solo per una rivalsa nei confronti dell'ex presidente, ma anche per iniziare in maniera ottima il campionato senza contare che è uno scontro diretto e quindi i punti in palio valgono di più. Brescia che ha vinto il campionato di B e che si presenta con il nuovo portiere Johonen del Copenaghen (che l'anno scorso eliminò l'Atalanta dall'Europa League) e parecchi giocatori che non conoscono la Serie A ma possono essere scommesse vincenti per Cellaus: come Donnarumma, Tonali e Bisoli. Torneranno anche lo scendiletto Marroccu e l'ex capitano Daniele Dessena, che posso solo ringraziare per i suoi tanti anni con la casacca rossoblù addosso.
Decisi gli Orari delle prime due giornate... Entrambe le partite alle 20.45

https://www.centotrentuno.com/news/cagli...-due-gare/
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it

[-]
Tags
attesa l casteddu xxx

Utenti che stanno guardando questa discussione:
ri..marino, theon, xyu79, 5 Ospite(i)

CASTEDDU - BRESCIA: L'ATTESA E LA PARTITA00