rog dovrebbe giocare titolare avendo fatto panchina a torino, inoltre farei rifiatare avanti uno tra pedro e simeone
mi rendo conto del danno che potrebbe procurare, però uno tra Cerri e/o Ragatzu potrebbe farli rifiatare almeno 1 gara.
Cagliari è tutto per noi.... e io lo soooooo
perchè non resto a casa!
Ragatzu non credo che vedrà mail il campo, a meno di cataclismi (e forse è un bene), al limite Cerri, che è un bomber nato, anche se neanche lui lo sa.
Secondo me riposano Faragò, qualcuno a centrocampo (ad es. metterei Oliva per Cigarini che tre partite in una settimana è duro che le regga), e forse mette Klavan per Ceppitelli.
28-10-2019, 18:48 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2019, 18:49 da italuc.)
Spero che non sopraggiunga la cosiddetta paura di vincere, che blocca misteriosamente chi, non abituato ai buoni risultati, a volte si paralizza alle soglie di un'impresa per il timore di non farcela. Ma da questo punto di vista vedo una squadra che gioca serena e osa perchè l'autostima e la consapevolezza crescono sempre di più. Per ora i punti deboli sembrano essere i blackout difensivi di Ceppitelli e Pellegrini e la scarsa concretezza delle punte titolari, ma la compattezza sembra migliorare di volta in volta. Se per caso riusciamo a liquidare il Bologna, la sfida cazzuta sarà a Bergamo.
(28-10-2019, 18:48)italuc Ha scritto: Spero che non sopraggiunga la cosiddetta paura di vincere, che blocca misteriosamente chi, non abituato ai buoni risultati, a volte si paralizza alle soglie di un'impresa per il timore di non farcela. Ma da questo punto di vista vedo una squadra che gioca serena e osa perchè l'autostima e la consapevolezza crescono sempre di più. Per ora i punti deboli sembrano essere i blackout difensivi di Ceppitelli e Pellegrini e la scarsa concretezza delle punte titolari, ma la compattezza sembra migliorare di volta in volta. Se per caso riusciamo a liquidare il Bologna, la sfida cazzuta sarà a Bergamo.
La penso come te. Consolidiamo questo momento positivo sperando nella posta piena contro il Bologna... Forza Casteddu, daje ragazzi!
Credo sia ora di cercare di provare qualcosa di nuovo in avanti : non oso scrivere il nome di chi metterei in avanti insieme ad Simeone, ma JP deve tirare il fiato !
(29-10-2019, 23:28)Gianni Ha scritto: Credo sia ora di cercare di provare qualcosa di nuovo in avanti : non oso scrivere il nome di chi metterei in avanti insieme ad Simeone, ma JP deve tirare il fiato !
Lo scrivo io... Ragatzu!!! Altrimenti cosa l abbiamo preso a fare? Cerri lo farei giocare un tempo almeno a poi vediamo se fucilarli o meno
Per me invece gioca uno tra Birsa e Castro li davanti a supporto della punta che, tenetevi, potrebbe essere il mangone. Maran è un tipo... Diciamo prudente, potrebbe credere che il segnare sia un orpello rispetto al non prenderle per cui
(29-10-2019, 23:28)Gianni Ha scritto: Credo sia ora di cercare di provare qualcosa di nuovo in avanti : non oso scrivere il nome di chi metterei in avanti insieme ad Simeone, ma JP deve tirare il fiato !
È stato come un bel film con momenti di entusiasmo, di sofferenza e un grande finale. E questo nonostante uno dei pilastri, Nandez, fosse appannato dalla stanchezza. Primo quarto d'ora imprsssionante, inizio del secondo tempo pure. Nel finale alcuni, dopo il 3-1, hanno passeggiato, come se fosse già finita, così è nato il 3-2. Con la mentalitá giusta avremmo fatto 4-1 passeggiando. Che serata!
Abbiamo fatto un secondo tempo sontuoso. Nel primo non abbiamo demeritato, ma il secondo tempo è stato un qualcosa da stropicciarsi gli occhi: aggressivi, corti, veloci con scambi di prima e anche qualche finezza tecnica. Abbiamo avuto una breve pausa dopo l'1 a 1, quando sembrava che il Bologna volesse prendere in mano la partita, ma passati quei 10 minuti (fino al gol annullato a Palacio) abbiamo ripreso a macinare gioco come poche volte ho visto fare in questi ultimi anni. Sono rimasto davvero impressionato.