Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CASTEDDU - ATALANTA: L'ATTESA & IL MATCH
Imbarazzanti .... deve essersi rotto qualcosa a livello tattico mentale .... non capisco tutti questi lanci lunghi 
Senza ragionare.. senza usare la testa .... 

Barella squalificato.... la dietro hanno perso smalto Pisacane e ceppe non ne combinano una buona 

Prestazioni ridicole senza grinta.... 
Boh non lo so.... dite voi cosa sta accadendo da un mese a questa parte vedo un tracollo totale
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]
Ci aspetta un altra figuraccia
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]
in Coppa Italia nella ripresa hanno fatto il tiro al bersaglio.
Dopo averli visti ieri sera contro la Juve e domenica contro la Roma direi che abbiamo poche chance di far punti: questi ci rullano
Vero che ogni partita è a se ma l'atalanta sta girando a mille, impressionante la tenuta fisica nelle ultime partite con zero turnover, chissà che magari la vittoria in coppa italia li abbia un po' deconcentrati. Dai nostri non so cosa aspettarmi. Mi piacerebbe vedere qualche nuovo in campo (anche se so che non sarà così) giusto per dare l'idea che si voglia cambiare qualcosa. Perchè alla fine la cosa che più mi infastidisce e preoccupa è che sembra si stia scendendo in campo come se tutto funzionasse a meraviglia e nonostante i risultati di merda si continui con lo stesso gioco, lo stesso modulo, gli stessi uomini adattati... E' una situazione sconfortante, quando si perde si perde male, non si vede mai quel qualcosa che ti faccia sperare che alla prossima andrà meglio. E' tutto un arrancare, se gira bene forse la porti a casa (e la pareggi) ma se qualcosa non va liscio allora diventa uno strazio...
(01-02-2019, 11:52)guerrilla Ha scritto: Vero che ogni partita è a se ma l'atalanta sta girando a mille, impressionante la tenuta fisica nelle ultime partite con zero turnover, chissà che magari la vittoria in coppa italia li abbia un po' deconcentrati. Dai nostri non so cosa aspettarmi. Mi piacerebbe vedere qualche nuovo in campo (anche se so che non sarà così) giusto per dare l'idea che si voglia cambiare qualcosa. Perchè alla fine la cosa che più mi infastidisce e preoccupa è che sembra si stia scendendo in campo come se tutto funzionasse a meraviglia e nonostante i risultati di merda si continui con lo stesso gioco, lo stesso modulo, gli stessi uomini adattati... E' una situazione sconfortante, quando si perde si perde male, non si vede mai quel qualcosa che ti faccia sperare che alla prossima andrà meglio. E' tutto un arrancare, se gira bene forse la porti a casa (e la pareggi) ma se qualcosa non va liscio allora diventa uno strazio...
la speranza è che ci sia l'esonero dopo che l'atalanta ci calpesta

ci vuole un allenatoree decente che non abbia un'idea di gioco fallimentare in partenza.
In base alle passate esperienze, la possibilità che venga esonerato Maran sono piuttosto risibili, anche se dovessimo perdere 0-6 con l'Atalanta. Già Giulini è molto, diciamo, riflessivo nell'esonero di un allenatore, figuriamoci quando, a detta sua, l'ha cercato per tre anni.
D'altro canto, è anche vero che, visto quello che ha speso Giulini quest'anno, aspettarsi la stessa pazienza degli anni scorsi sia azzardato.
Per la cronaca, Maran ha un contratto fino a giugno 2020, a 800-900mila euro l'anno.

Sulla carta non ci sono speranze. In questo periodo loro giocano che è una meraviglia, mentre noi facciamo cagare. Ma sulla carta loro avrebbero dovuto anche vincere le ultime partite di campionato contro di noi, cosa che non è successa.
Esonero di Maran non credo al momento visto che lo hanno accontentato sul mercato portando in rosa altri due  suoi ex allievi piu birsa.... non credo ci sia un cambiamento se non alla fine del campionato..
Lo terremo sperando che forse liberandoci di Farias Andreolli Dessena Pajac e Sau forse il clima nello spogliatoio sia cambiato in positivo, no perche questi mettevano zizzania ma forse perche non essendo piu convinti della causa non favorivano il clima giusto.. Speriamo bene sapendo che contro l atalanta di adesso  non è facile per nessuno..
Spero solo che adesso ci sia il coraggio e dico il coraggio del tecnico di utilizzare i rinforzi di mercato e di leggere meglio le partite in corsa per evitare che i nuovi innesti facciano la fine di Pajac lasciato ad ammuffire in panca  FORZA CAGLIARI
Io la penso al contrario. Proprio perchè gli ha comprato tutte le pippe del Chievo, non dico con l'Atalanta, ma se perde pure col Milan (probabile) e non vinciamo in casa col Parma (possibile) Maran ci saluta e arriva Sonetti.
Intanto in vista dell'Atalanta la squadra andrà in ritiro per velocizzare l'amalgama tra vecchi e nuovi...

Al primo allenamento, tutti i nuovi presenti, compreso Oliva, tornato dall'Uruguay... tranne Cacciatore che sta finendo di curarsi da un infortunio...

Ottima idea quella del ritiro.

Cagliari in ritiro, Cacciatore ai box
https://www.centotrentuno.com/news/cagli...ZruvOXh0Yw
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Proviamo la formazione va!
Cragno
Srna Ceppitelli Pisacane Pellegrini
Cigarini Ionita Padoin Birsa
Pavoletti JP 10
vediamo quanti ne becco
(02-02-2019, 00:57)theon Ha scritto: Intanto in vista dell'Atalanta la squadra andrà in ritiro per velocizzare l'amalgama tra vecchi e nuovi...

Al primo allenamento, tutti i nuovi presenti, compreso Oliva, tornato dall'Uruguay... tranne Cacciatore che sta finendo di curarsi da un infortunio...

Ottima idea quella del ritiro.

Cagliari in ritiro, Cacciatore ai box
https://www.centotrentuno.com/news/cagli...ZruvOXh0Yw
Io sono fiducioso. ..la squadra per salvarsi 
c'è ....spero che il clima diverso senza i vecchi , le zavorre e gli scontenti sblocchi la squadra  Icon_rolleyes
FORZA CAGLIARI
Cellino “If I was running a Fiat 500 in Italy, now I have the chance to run a Ferrari."
(02-02-2019, 06:46)Tziu Ninnu Ha scritto: Proviamo la formazione va!
Cragno
Srna Ceppitelli Pisacane Pellegrini
Cigarini Ionita Padoin Birsa
Pavoletti JP 10
vediamo quanti ne becco
toto squadra
cragno
Srna Ceppitelli Pisacane Padoin
Faragò Bradaric Ionita
Birsa
Thereau Pavoletti
Bevo solo senza filtro!
Cragno Ceppitelli Pisacane Srna Cigarini Padoin Faragò Ionita Birsa Joao Pavoletti
Cragno
Srna Ceppitelli Romagna Padoin
Ionita Cigarini Farago
Birsa
Pavoletti Thereau
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Visto che lunedì compio 40 anni mi aspetto un regalo dai nostri eroi....
Perlomeno di metterci un po' di grinta e di capire che le cose ultimamente vanno male e che quindi si devono svegliare
(03-02-2019, 10:43)GiorgioGubbio Ha scritto: Visto che lunedì compio 40 anni mi aspetto un regalo dai nostri eroi....
Perlomeno di metterci un po' di grinta e di capire che le cose ultimamente vanno male e che quindi si devono svegliare

Chi no cumbidasa .…...
Bevo solo senza filtro!
Cumbidu deo puru se su Casteddu vinchede Bandiera Cagliari
FORZA CAGLIARI
Cellino “If I was running a Fiat 500 in Italy, now I have the chance to run a Ferrari."
Ecco le parole del Mr durante lq conferenza pre-partita.

Maran: “Serve gara perfetta

https://www.centotrentuno.com/news/live-parla-maran/
Sentendo le dichiarazioni di Maran dei nuovi non credo che nessuno partirà dall'inizio, certo che Giulini non ne azzecca mai una è proprio negato con tutti gli allenatori che ci sono proprio Maran doveva prendere,Anche chi dovrebbe consigliarlo ...societa9 ridicola è senza ambizioni ..non è cambiato nulla dall'epoca di Cellino.

Poche possibilità di fare punti ..spero di essere smentito.
Ecco i convocati :

1 Rafael 3 Pellegrini 8 Cigarini 10 Joao Pedro 14 Birsa 16 Aresti 19 Pisacane 20 Padoin 21 Ionita 22 Lykogiannis 23 Ceppitelli 24 Faragò 26 Leverbe 27 Deiola 28 Cragno 30 Pavoletti 32 Despodov 33 Srna 39 Lella 56 Romagna 77 Théréau

[-]
Tags
amp attesa l il atalanta casteddu match

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

CASTEDDU - ATALANTA: L'ATTESA & IL MATCH00