Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Canzone dei Metallica salva escursionista...
Ebbene si, questa notizia sua girando su tutte le testate...

https://www.tgcom24.mediaset.it/spettaco...902a.shtml

Adesso, io voglio capire un paio di cose:

1) Che manuale di sopravvivenza ha usato? Quello di Ozzy Osbourne?

2) Che cazzo di puma era? Una criceto con la maglia della Puma, piuttosto... Questa ha avuto il tempo di fare tutto quello che ha fatto con l'animale completamente fermo in tutto questo tempo?

3) Ti sta cacciando un puma e la terza cosa che fai è andare su iTunes?

4) Ma secondo voi, il titolo della canzone è stata determinante? Avesse messo Enter Sandman sarebbe accaduto altro? Dire che era per il testo?

Secondo me è una cazzata sparata per i seguenti possibili motivi:

1) Acquistate un iPhone: potrebbe salvarvi la vita.
2) Ascoltate i Metallica: potrebbero salvarvi la vita
3) Non ascoltate i Metallica: le loro canzoni fanno talmente cagare da far scappare anche i puma...

Voi che ne pensate?  [Immagine: icon_cool.gif]
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
I Metallica sono dio, tutto è possibile

Escludo naturalmente il nr 3 e aggiungo che ti dovresti autobannare per averlo scritto  Big Grin Big Grin
(07-08-2019, 21:13)Gianni Ha scritto: Escludo naturalmente il nr 3 e aggiungo che ti dovresti autobannare per averlo scritto  Big Grin Big Grin

Vabbè, ma queste sono le opzioni... Tutto è possibile... Big Grin

Io li ho adorati da Kill 'Em All (Capolavoro assoouto) fino a Reload, poi ho smesso, non ce l'ho fatta più   Rolleyes
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it

[-]
Tags
escursionista metallica dei canzone salva

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Canzone dei Metallica salva escursionista...00