Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CAGLIARI - ROMA: LA SPASMODICA ATTESA
Non ho mai aperto un topic della partita, ma visto lo sciopero di Vezzazzo, ci provo, non sia mai porti bene.
D'altronde l'entusiamo è alle stelle (si vede anche qui sul sito, anche se a causa delle precauzioni per il virus i post sono molto più distanti uno dall'altro), l'interesse per il campionato è altissimo, veniamo da innummerevoli partite di calcio champagne, abbiamo uno degli allenatori più amati della Serie A, che gioca un calcio sempre offensivo, una difesa quasi imperforabile, e siamo in un'ottima 11sima posizione, col 10mo posto, una delle posizioni più ambite, tutto sommato ancora alla nostra portata.
Ci sono tutti i presupposti per divertirci anche oggi!
Dopo le ultime dichiarazioni di Giulini non posso nascondere il mio ottimismo! Soprattutto quando conferma di credere in Cerri! 
PS non so se avete fatto caso al miracolo del NOSTRO EX LONGO :dopo un decennio e non quante squadre è riuscito a segnare(in serie B, ma sempre rete è  Smile ) .miracolo paragonabile solo alla reti di Cerri contro la Samp,  rete che gli dei del calcio ci stanno facendo pagare a caro carissimo prezzo perchè dopo quel incredibile rete non abbiamo più vinto ma ancora paghiamo dazio! !
(01-03-2020, 14:28)Gianni Ha scritto: Dopo le ultime dichiarazioni di Giulini non posso nascondere il mio ottimismo! Soprattutto quando conferma di credere in Cerri! 
PS non so se avete fatto caso al miracolo del NOSTRO EX LONGO :dopo un decennio e non quante squadre è riuscito a segnare(in serie B, ma sempre rete è  Smile ) .miracolo paragonabile solo alla reti di Cerri contro la Samp,  rete che gli dei del calcio ci stanno facendo pagare a caro carissimo prezzo perchè dopo quel incredibile rete non abbiamo più vinto ma ancora paghiamo dazio! !

Gianni, guarda che Longo è già tre partite di fila che segna, ormai non lo ferma più nessuno! Lui e Capello (altro nostro ex) sono una delle coppie gol più temute del campionato, a Dybala e Ronaldo fischiano già le orecchie!
Formazione Ufficiale:

Olsen, Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini, Ionita, Oliva, Rog, Nainggolan, Joao Pedro, Paloschi.

Olsen, Oliva e Paloschi titolari....

https://www.tuttomercatoweb.com/cagliari...mw=1355686
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Basta...non se ne può più.
Affanculo Maran*.* !
(01-03-2020, 13:09)cidrolin Ha scritto: Non ho mai aperto un topic della partita, ma visto lo sciopero di Vezzazzo, ci provo, non sia mai porti bene.
D'altronde l'entusiamo è alle stelle (si vede anche qui sul sito, anche se a causa delle precauzioni per il virus i post sono molto più distanti uno dall'altro), l'interesse per il campionato è altissimo, veniamo da innummerevoli partite di calcio champagne, abbiamo uno degli allenatori più amati della Serie A, che gioca un calcio sempre offensivo, una difesa quasi imperforabile, e siamo in un'ottima 11sima posizione, col 10mo posto, una delle posizioni più ambite, tutto sommato ancora alla nostra portata.
Ci sono tutti i presupposti per divertirci anche oggi!

Come preventivato, ci siamo divertiti. 
Visto che non si può sperare in un cambio che inverta la rotta, spero che:
causa coronavirus il campionato venga sospeso e si consideri finito quando eravamo sesti. Anzi no tanto che ci siamo quando eravamo quarti. 
Faremo una statua a Maran e gliela recapiteremo presso la sede della sua nuova squadra.
Schierare Paloschi titolare è da esposto alla procura. Se proprio vuoi tenere in panchina Simeone a quel punto metti Ragatzu.
Comunque di errori ne hanno fatto tanti quest'anno. Ma non prendere un difensore a Gennaio penso che sia stato un suicidio.
(01-03-2020, 23:45)cidrolin Ha scritto: Comunque di errori ne hanno fatto tanti quest'anno. Ma non prendere un difensore a Gennaio penso che sia stato un suicidio.
Un difensore ce lo avremmo anche. Sta in panchina. Difficile sostenere che Walukiewicz sia peggio dei Pisacane e Klavan attuali. Però, secondo me, il punto è un altro, non credo che mettendo Ceppitelli al posto di Klavan i nostri problemi sarebbero risolti. Anche il Pellegrini attuale è uno scandalo. Ma oggi, quando scendeva, non lo copriva nessuno. Mi sembra che in questo momento siamo carenti nelle cose basilari.
Panchina Cagliari, avanti con Maran: ecco tutti i perché della decisione

https://www.blogcagliaricalcio1920.net/n...-decisione
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
(02-03-2020, 00:40)amman Ha scritto:
(01-03-2020, 23:45)cidrolin Ha scritto: Comunque di errori ne hanno fatto tanti quest'anno. Ma non prendere un difensore a Gennaio penso che sia stato un suicidio.
Un difensore ce lo avremmo anche. Sta in panchina. Difficile sostenere che Walukiewicz sia peggio dei Pisacane e Klavan attuali. Però, secondo me, il punto è un altro, non credo che mettendo Ceppitelli al posto di Klavan i nostri problemi sarebbero risolti. Anche il Pellegrini attuale è uno scandalo. Ma oggi, quando scendeva, non lo copriva nessuno. Mi sembra che in questo momento siamo carenti nelle cose basilari.

Ma a che punto è Ceppiitelli? Manca ancora molto al suo rientro?

Concordo... La squadra è proprio allo sbando... È come se andassero a reparti... Come se i meccanismi siano tutti saltati, o comunque non seguiti...
(02-03-2020, 01:03)theon Ha scritto: Panchina Cagliari, avanti con Maran: ecco tutti i perché della decisione

Mah, Giulini vedrà e saprà cose che noi non conosciamo. Ma la presenza di Suazo in tribuna è solo un caso? Oppure potrebbe essere lui il traghettatore? Quello che accetta un contratto di tre mesi, e poi arrivederci.
(02-03-2020, 01:18)amman Ha scritto:
(02-03-2020, 01:03)theon Ha scritto: Panchina Cagliari, avanti con Maran: ecco tutti i perché della decisione

Mah, Giulini vedrà e saprà cose che noi non conosciamo. Ma la presenza di Suazo in tribuna è solo un caso? Oppure potrebbe essere lui il traghettatore? Quello che accetta un contratto di tre mesi, e poi arrivederci.

Sai, ci ho pensato anche io... Ma non penso proprio...
https://www.calciocasteddu.it/2020/03/01...ati-bravi/

Incredibile, almeno questa volta la colpa non è dei gol presi nel recupero contro la Lazio.
Solo io ho notato JP che dopo il rigore segnato in seconda battuta, anziché rientrare velocemente a centrocampo per battere la ripresa del gioco il prima possibile, cammina letteralmente, quasi rassegnato? 
Eppure si era sul 3 a 4 all'89esimo, il tempo per gli ultimi assalti c'era...
Il nanosecondo va comunque sul podio...
(02-03-2020, 02:00)theon Ha scritto:

E perché no? In fondo sarebbe una mossa "alla Giulini". Il primo anno aveva tirato fuori Zola e Festa, due anni fa Lopez. E perché questa volta non Suazo? Conosce benissimo l'ambiente (ed ormai sappiamo quanto sia fondamentale, purtroppo, questa cosa per Giulini), è un allenatore (senza valutare l'esperienza, ovviamente), è molto legato al Cagliari, accetterebbe senza problemi un contratto per 3-4 mesi. Profilo perfetto. "L'allenatore ideale" per rubare le parole a Carli o a Giulini, nella conferenza stampa di presentazione. 
Certo, sarebbe la presa di coscienza che possiamo arrivare a 40 punti e basta. Ma mi sa che se viene esonerato Maran è proprio perché si rischia di non raggiungere neppure i 40 punti. 

Comunque, risultati alla mano, Gianluca Festa mi sembra di gran lunga il miglior allenatore dell'era Giulini. Tra l'altro, con la rosa di gran lunga più scarsa.
(02-03-2020, 10:18)amman Ha scritto:

E perché no? In fondo sarebbe una mossa "alla Giulini". Il primo anno aveva tirato fuori Zola e Festa, due anni fa Lopez. E perché questa volta non Suazo? Conosce benissimo l'ambiente (ed ormai sappiamo quanto sia fondamentale, purtroppo, questa cosa per Giulini), è un allenatore (senza valutare l'esperienza, ovviamente), è molto legato al Cagliari, accetterebbe senza problemi un contratto per 3-4 mesi. Profilo perfetto. "L'allenatore ideale" per rubare le parole a Carli o a Giulini, nella conferenza stampa di presentazione. 
Certo, sarebbe la presa di coscienza che possiamo arrivare a 40 punti e basta. Ma mi sa che se viene esonerato Maran è proprio perché si rischia di non raggiungere neppure i 40 punti. 

Comunque, risultati alla mano, Gianluca Festa mi sembra di gran lunga il miglior allenatore dell'era Giulini. Tra l'altro, con la rosa di gran lunga più scarsa.

Davvero... Festa... Che fine ha fatto, per curiosità?
Ecco le  ennesime parole di Maran...  Rolleyes

(02-03-2020, 10:43)theon Ha scritto:
(02-03-2020, 10:18)amman Ha scritto:

Davvero... Festa... Che fine ha fatto, per curiosità?
L'anno scorso ha allenato in Grecia, ma non ha avuto buoni risultati. Ora è a spasso.

[-]
Tags
attesa roma cagliari spasmodica la

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

CAGLIARI - ROMA: LA SPASMODICA ATTESA00