Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CAGLIARI - MILAN: L'ATTESA E IL MATCH
Lontani parenti del casteddu visto fino al mese scorso 
si andassero a vergognare per la prestazione offerta senza nerbo e senza grinta
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]
Secondo me col Milan ci cravano il partitone
Potrebbe pure finire 0-0.....
A questo punto un pari sarebbe oro colato
Corti, Lamagni, Longobucco, Casagrande, Ciampoli, Brugnera, Quagliozzi, Bellini, Piras, Marchetti, Selvaggi
noi siamo maestri nel resuscitare i cadaveri, e Ibra mi fa un po paura.
perchè non resto a casa!

Lo marca PISADOG.
Ma Ibra quanti anni ha ? Fa concorrenza a Chumpitaz ormai....
[Immagine: ibrahimovic-cagliari-milan-titolare?soci..._link_null][Immagine: ibrahimovic-cagliari-milan-titolare?soci..._link_null]

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2020..._link_null

Partita ufficialmente la settimana del resuscita morti
perchè non resto a casa!

Conferenza stampa di Maran nel pre-partita. Ecco la diretta video (Presa dalla Pagina Ufficiale di Facebook)

Ecco qua sotto il riepilogo della conferenza del Mr:

https://www.centotrentuno.com/news/maran...aYlRfRiKsA
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Ecco i convocati di Maran per la partita di domani: C'è anche Cragno... Vuol dire che ci siamo quasi... ottima notizia!

1 Rafael
4 Nainggolan
6 Rog
8 Cigarini
9 Cerri
10 Joao Pedro
14 Birsa
15 Klavan
17 Oliva
18 Nandez
19 Pisacane
21 Ionita
22 Lykogiannis
24 Faragò
28 Cragno
29 Castro
33 Pellegrini
35 Ladinetti
40 Walukiewicz
90 Olsen
99 Simeone
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Curioso soprattutto di vedere la linea difensiva : mi aspetto almeno una sorpresa i campo ma soprattutto  un atteggiamento diverso rispetto alla gara con le nutrie! !!

Dimenticavo :bentornato Cragno  Bandiera Cagliari

Dimenticavo :bentornato Cragno  Bandiera Cagliari
Non ho tanta fiducia onestamente contro una squadra con qui in genere nn facciamo mai bella figura
perchè non resto a casa!

(11-01-2020, 13:05)vezzazzo Ha scritto: Non ho tanta fiducia onestamente contro una squadra con qui in genere nn facciamo mai bella figura

Tifosetto  Big Grin Big Grin
Siamo pronti per oggi???   Bandiera Cagliari
Ho il terrore di un Maran da:”dopo 3 sconfitte consecutive l’importante era muovere la classifica. 30 punti alla fine del girone d’andata rappresentano un traguardo straordinario.”
Ecco le formazioni titolari di oggi:

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Simeone, Joao Pedro. A disp. Rafael, Cerri, Birsa, Oliva, Ionita, Lykogiannis, Castro, Ladinetti, Walukiewicz. All. Maran.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessié, Calhanoglu; Ibrahimovic, Leao. A disp. Reina, A. Donnarumma, Bonaventura, Suso, Piatek, Conti, Rebic, Krunic, Paqueta, Gabbia,
E' la partita che vorrei evitare sempre. Perché contro il Milan abbiamo una sfiga inumana. Prima si doveva pagare la tassa Galliani, ma quando è arrivato Giulini, è solo sfiga. Quando va bene, pareggiamo, dominando per novanta minuti e venendo puniti nell'unico errore della partita. Quando va male, si perde o si perde male. Ovviamente non trascurerei le decine di rigori che ci hanno dato contro in tutti questi anni, con espulsioni e gol irregolari loro.
Ora siamo tornati con i piedi per terra anzi con il culo per terra....crisi? no! qualcuno si è montato la testa ed ora difficile fare punti a brescia e milano.....
ps queste nuove  maglie portano sfiga....meglio non indossarle piu... Smile Smile
Gesù Cristo ne fece resuscitare 1, Maran oggi ne ha fatti resuscitare 11...
Peggior allenatore della nostra storia. Totalmente incapace. Non lo sopporto, mai sopportato nemmeno quando eravamo 3°.
(06-01-2020, 22:18)cidrolin Ha scritto: Secondo me col Milan ci cravano il partitone

Quando uno ne capisce non c'è nulla da fare...

[-]
Tags
attesa l cagliari il milan e match

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

CAGLIARI - MILAN: L'ATTESA E IL MATCH00