Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CAGLIARI - FIORENTINA: L'ATTESA E IL MATCH
Si, il greco ha giocato bene. Sulla sua fascia Chiesa non ha creato pericoli. Il loro gol infatti avviene sulla fascia di Padoin. Che poi si rifà nel finale sradicando un pericoloso pallone a Simeone, se non erro.
(15-03-2019, 23:31)ri..marino Ha scritto:
(15-03-2019, 20:28)theon Ha scritto: Formazioni Ufficiali:

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Maran.

FIORENTINA (4-3-2-1): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Benassi, Norgaard, Gerson; Chiesa, Mirallas; Muriel. All.: Pioli.

No, vabbè... è riuscito a resuscitare il greco con gli attaccanti veloci della Fiorentina... Preferisco non commentare...
Anch'io mi sono spaventato come l'ho visto in campo. Poi però ha controllato bene Chiesa, ha fatto qualche discesa decente ed ha tirato due belle punizioni, dalla seconda il goal di Cepitelli.
Si il greco mi ha sorpreso, avrei giurato che Chiesa se lo sarebbe mangiato invece ha fatto una bella partita!
Il primo tempo l'ho seguito a sprazzi perché lo streaming andava male, ma mi è parso equilibrato. Nel secondo abbiamo dominato, partita bellissima. Se fosse finita 3-0 non sarebbe stato uno scandalo.

Ottima prestazione di Cacciatore, e contentissimo per il gol di JP. Speriamo che a Chievo si ripeta!
Il gol di Chiesa mi ha fatto incazzare poi è andata bene cmq, rilassamento di troppo nn deve accadere
Corti, Lamagni, Longobucco, Casagrande, Ciampoli, Brugnera, Quagliozzi, Bellini, Piras, Marchetti, Selvaggi
Ci è andata bene che ha segnato all'88esimo. Ma stare tutti sulla metà campo avversaria sul 2-0 negli ultimi minuti è stata un'ingenuità.
Incredibile la prodezza di Cigarini, peccato non fosse valido, comunque di sicuro ha un buon piede! Cacciatore sembra davvero un buon elemento, e il tiro da fuori del primo tempo fa intravedere un'altra possibilitá di segnare al di fuori dei soliti cross. I nostri, Barella compreso, da lì sparano sempre alto.
Partita che alla vigilia temevo per le caratteristiche degli attaccanti viola (Muriel e Chiesa), ancora di più dopo aver visto la formazione con l'assenza di Pellegrini e l'impiego al suo posto di Lykogiannis e invece sono contento che la realtà abbia smentito le mie sensazioni.
La realtà è stata un Cagliari che ha schiantato la Fiorentina con un atteggiamento "feroce" che mi piacerebbe vedere sempre.
Il bello è che a differenza di altre partite siamo venuti fuori alla distanza, se nel primo tempo la Fiorentina ha tenuto il campo senza creare molto (a parte un'occasione con Mirallas) andando a sbattere contro la compattezza della nostra squadra che non si è mai scoperta, nel secondo tempo non c'è stata partita e fino al 2-0 di Ceppitelli i viola faticavano a passare la metacampo.   
Addirittura siamo riusciti al prendere il gol del 2-1 all'88' lasciando partire Chiesa dalla sua metacampo e la cosa, se da una parte mi fa incazzare, perchè è stata una leggerezza che non si doveva commettere, dall'altra parte mi piace sottolineare la nuova mentalità acquisita dalla squadra che nonostante il doppio vantaggio continuava ad attaccare senza mollare la presa.
Parlando dei singoli tutti hanno fatto bene, del resto per giocare una partita del genere tutti devono fare la loro parte e sottolineo che, per una volta, non siamo stati Pavoletti-dipendenti, il nostro pur facendo come sempre il lavoro "sporco" per far salire la squadra non era in giornata sotto porta (clamoroso il gol sbagliato su un errore del portiere avversario che gli aveva passato la palla e lui tutto solo dal limite dell'area non è riuscito a centrare lo specchio della porta) e ha chiuso la partita prendendosi una stupida ammonizione che gli farà saltare la partita col Chievo.
Tra le sorprese della serata le prestazioni dei due terzini Cacciatore e Lykogiannis che hanno fatto bene in tutte e due le fasi e, guarda caso, sono stati gli autori dei due assist decisivi.
Tutte le cose positive viste ieri sera, però, vorrei rivederle nella prossima trasferta col Chievo, nel ritorno il nostro score in trasferta è pessimo:
zero punti, zero gol fatti, 9 subiti in 4 partite e da una squadra che gioca così in casa non si può accettare, è ormai il momento di invertire la tendenza per una salvezza tranquilla.
Lykogiannis da quando è arrivato lo scorso anno ha azzeccato due partite, Fiorentina-Cagliari lo scorso campionato e Cagliari-Fiorentina ieri. Secondo me l'anno prossimo lo compra la Fiorentina.

[-]
Tags
attesa l cagliari il fiorentina e match

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

CAGLIARI - FIORENTINA: L'ATTESA E IL MATCH00