Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CAGLIARI - FIORENTINA: L'ATTESA E IL MATCH
troppo bello sarebbe stato confermare la splendida prestazione contro inter.
la partita di oggi si può racchiudere nella seguente frase.  se non fai gol li prendi, Sad
cosi è stato.

avanti alla prossima.
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]
Dei nostri ci sarà qualcuno squalificato?
Discorso ampiamente condivisibile, da Centotrentuno.com:
https://www.centotrentuno.com/opinioni/e...iccolezza/
fiducia nuovamente a zero dato che a quanto pare le correzioni contro l'inter sono state, a quanto pare, frutto di casualità e di giocatori che volevano mettersi in mostra contro la strisciata di turno invece che di dettami dell'allenatore.
Partita che forse non verrà sentita come molto importante ma secondo me lo sarà tremendamente perché dopo una bella e una brutta, in attesa della gara-trappola col Chievo, incanalerà il finale di campionato in una salvezza non troppo sofferta oppure in un tormento pericoloso.
Spero che i nuovi, di rientro dopo gli infortuni, potranno dare qualcosa in positivo anziché il nulla visto a Bologna.
Il nanosecondo va comunque sul podio...
Bradaric squalificato ma anche Veretout ( spelling approssimativo della Fiore)
Intanto finite le indagini della procura sulla morte di Astori, accusati di omicidio colposo il medico del Cagliari e quello della Fiorentina, pare che durante gli esami dell'epoca di Davide, sotto sforzo, ci siano state della extrasistolie non approfondite a dovere.
Ma di HusbOliva che notizie si hanno?
Ha imparato a dire "Vorrei una birra Ichnusa?" e a rispondere alla domanda "In bottiglia o Barattolo"?

Chi è andato all'allenamento a porte aperte, sempre ci sia qualcuno che era presente, lo ha visto all'opera? Ha acquisito un'idea del perché non è mai sceso in campo? ..o è desaparecido anche in allenamento?
Bevo solo senza filtro!
(14-03-2019, 13:40)ri..marino Ha scritto: Ma di HusbOliva  che notizie si hanno?
Ha imparato a dire "Vorrei una birra Ichnusa?" e a rispondere alla domanda  "In bottiglia o Barattolo"?

Chi è andato all'allenamento a porte aperte, sempre ci sia qualcuno che era presente, lo ha visto all'opera? Ha acquisito un'idea del perché non è mai sceso in campo? ..o è desaparecido anche in allenamento?

Lo stai ci stavo ragionando proprio oggi? Oliva mai sceso in campo... Possibile sia più scarso di Deiola? Ma con tutta la rosa che ora iniziamo ad avere a disposizione, un bel 4231 non sarebbe più appropriato? 

Ps: avessimo preso nandez con tutti quei soldi e Maran non l'avesse fatto giocare chissà che sarebbe successo...  Rolleyes
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
(14-03-2019, 14:24)theon Ha scritto:
(14-03-2019, 13:40)ri..marino Ha scritto: Ma di HusbOliva  che notizie si hanno?
Ha imparato a dire "Vorrei una birra Ichnusa?" e a rispondere alla domanda  "In bottiglia o Barattolo"?

Lo stai ci stavo ragionando proprio oggi? Oliva mai sceso in campo... Possibile sia più scarso di Deiola? Ma con tutta la rosa che ora iniziamo ad avere a disposizione, un bel 4231 non sarebbe più appropriato? 

Ps: avessimo preso nandez con tutti quei soldi e Maran non l'avesse fatto giocare chissà che sarebbe successo...  Rolleyes

Mah, anche a me suona strana questa cosa. Capirei se Cigarini e Bradaric fossero dei top player, che quello non vede il campo. Ma visto l'attuale livello dei nostri registi, il fatto che non giochi per nulla non è di buon auspicio. Poi però penso a Pajac, che ugualmente non giocava mai, ed allora non mi sorprendo più di tanto. Ad onore del vero Pajac non gioca neppure ad Empoli. 
Provo ad azzardare una spiegazione, che non è un buon segnale ugualmente. Ricordo che Michele Fini, che conosce bene Oliva  in un'intervista aveva dichiarato che il suo ruolo perfetto è in un centrocampo a due, e, come seconda opzione, regista. Ed aveva specificato che Oliva non è una mezzala. Considerato che a noi di provare il 4-2-3-1 non c'è ne può fregare di meno, e che due registi di proprietà già ce li abbiamo, ma non sarà che lo vogliono adattare a mezzala e che quello, ovviamente, non si adatta? Conoscendo l'intuito del nostro staff tecnico e manageriale a me non sorprenderebbe se la ragione fosse questa.
e se invece semplicemente Oliva fosse cambone? non mi stupirebbe considerata anche l'involuzione pazzesca di bradaric che sembrava un fenomeno e ora sta facendo fatica... non tutte le scommesse escono col buco!!! o ciambella??? Confusedleepy: Cry
Corti, Lamagni, Longobucco, Casagrande, Ciampoli, Brugnera, Quagliozzi, Bellini, Piras, Marchetti, Selvaggi
(14-03-2019, 20:10)poetto Ha scritto: e se invece semplicemente Oliva fosse cambone? non mi stupirebbe considerata anche l'involuzione pazzesca di bradaric che sembrava un fenomeno e ora sta facendo fatica... non tutte le scommesse escono col buco!!! o ciambella??? Confusedleepy: Cry
Il dubbio è forte, per questo avrei voluto sentire il parere di chi lo ha visto all'opera, anche se solo in allenamento.
Bevo solo senza filtro!
Sarebbe l'ennesimo caso di soldi buttati, speriamo di no dai...
Il nanosecondo va comunque sul podio...
(14-03-2019, 20:38)ri..marino Ha scritto:
(14-03-2019, 20:10)poetto Ha scritto: e se invece semplicemente Oliva fosse cambone? non mi stupirebbe considerata anche l'involuzione pazzesca di bradaric che sembrava un fenomeno e ora sta facendo fatica... non tutte le scommesse escono col buco!!! o ciambella??? Confusedleepy: Cry
Il dubbio è forte, per questo avrei voluto sentire il parere di chi lo ha visto all'opera, anche se solo in allenamento.

Vabbe', se davvero è un cambone a 5 milioni, quelli spesi per acquistarlo, allora è lecito pensare che non sia questione d'incompetenza a livello societario. Mi sembra che sia l'ennesimo caso di scommessa pagata un pacco di soldi, in una società che non ha il suo scouting.
(14-03-2019, 20:38)ri..marino Ha scritto:
Io so che è molto bravo con gli aperitivi.
Mi sono appena ricordato che giochiamo oggi. Pensa tu come si vive ormai con trepidazione ed ansia la partita. Se non erro, questa stagione le partite migliori le abbiamo fatte con squadre più quotate della nostra, Milan a parte. Boh, speriamo di vedere una partita almeno accettabile.
Prepariamoci alla consueta esibizione di tuffi del gioiellino viola, un talentuoso che pure la Cagnotto invidia.
Ultimissime di Formazione

Out Pellegrini, in attacco la coppia Joao Pedro-Pavoletti: Cagliari, le ultime di formazione
http://www.blogcagliaricalcio1920.net/no...rZvq0Vij_k

Francamente inizio a rompermi le balle degli affaticamente muscolari... Ogni settimana abbiamo 2/3 giocatori out per "affaticamento muscolare"... A questo punto ci sono delle responsabilità evidenti che vanno scoperte... Non è possibile che ogni volta perdiamo pezzi per sti cazzo di infortuni...
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Formazioni Ufficiali:

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Maran.

FIORENTINA (4-3-2-1): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Benassi, Norgaard, Gerson; Chiesa, Mirallas; Muriel. All.: Pioli.

No, vabbè... è riuscito a resuscitare il greco con gli attaccanti veloci della Fiorentina... Preferisco non commentare...
(15-03-2019, 21:28)theon Ha scritto: Formazioni Ufficiali:

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Maran.

FIORENTINA (4-3-2-1): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Benassi, Norgaard, Gerson; Chiesa, Mirallas; Muriel. All.: Pioli.

No, vabbè... è riuscito a resuscitare il greco con gli attaccanti veloci della Fiorentina... Preferisco non commentare...
Anch'io mi sono spaventato come l'ho visto in campo. Poi però ha controllato bene Chiesa, ha fatto qualche discesa decente ed ha tirato due belle punizioni, dalla seconda il goal di Cepitelli.
Bevo solo senza filtro!

[-]
Tags
attesa l cagliari il fiorentina e match

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

CAGLIARI - FIORENTINA: L'ATTESA E IL MATCH00