Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BRESCIA CASTEDDU: GIRO DI BOA
Non ci siamo più  ... tutti in ritiro ... il fluido e svanito
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]
Veramente ci sarebbe prima Inter-Cagliari...
Se ne perdiamo due su due con la squadra di Cellino, divento tifoso del Cynthia.
Vincere punto. Few cocks.
perchè non resto a casa!

Inter-Cagliari di Coppa Italia. Maran: "Cercheremo di non fare una partita di attesa". Infatti, sotto di due dopo un quarto d'ora, senza perder tempo.
Dentro oliva e castro per far rifiatare il centrocampo 
e anche un po di sosta per cholito che sta a pezzi per ragatzu

Vincere a brescia !!!!
perchè non resto a casa!

Daccordissimo su Castro e Oliva,  un po meno su Ragatzu
(17-01-2020, 20:30)Gianni Ha scritto: Daccordissimo su Castro e Oliva,  un po meno su Ragatzu

Concordo.... Va bene Ragatzu... Ma all'Olbia
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Castro è ormai un cantante.... Andasse a Genova che Sanremo è a un tiro di schioppo.
Cacciatore non convocato, oramai è un rottame che ne gioca una al mese, se va bene.
Anche Castro non convocato, secondo me già con la testa alla sua nuova squadra.
Mi chiedo invece perché sarà assente anche Ragatzu, ufficialmente influenzato ma non presente nemmeno col Milan.
Se pensiamo al presunto mal di pancia di Ionita e alla questione Nàndez, mi pare di poter dire che siamo pieni di problemi e questo non aiuta.
Il nanosecondo va comunque sul podio...
Ragatzu non deve rischiare un infortunio che poi la Pergolettese non lo vuole  Wink
Immaginate se uno che per sei mesi è stato naufrago, disperso, in viaggio nella foresta amazzonica, tornasse e vedesse la classifica oggi, alla vigilia di Brescia-Cagliari, senza sapere delle 5 sconfitte consecutive...
Immagina se fosse tornato 2 mesi fa! 

Cmq potrebbe essere la partita della svolta.  Se vinciamo oggi il giulino potrebbe decidere di investire,  ma ci credo poco. Le nostre finanze non consentono spese avventate e Giulini ha speso molto quest'anno. Ma sognare costa poco  Smile
(19-01-2020, 13:32)Gianni Ha scritto: Immagina se fosse tornato 2 mesi fa! 

Dopo un po' sarebbe ripartito pensando di portare sfiga!
Formazione Ufficiale:

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Maran
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Formazione Ufficiale:

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Maran
Formazione Ufficiale:

Oggi è fondamentale, quasi come con la Lazio.
Beh, se è fondamentale  allora sappiamo come va a finire
Piccoli segnali di ripresa... Ma non sappiamo più segnare...

Per me da oggi possiamo dire addio al Sesto posto... è stato bello... Dalla prossima torniamo con i piedi per terra e nelle posizioni che ci meritiamo (Non certamente il sesto posto, come dice a vanvera Maran)...

[-]
Tags
di boa giro brescia casteddu

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

BRESCIA CASTEDDU: GIRO DI BOA00