Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BOLOGNA - CASTEDDU: L'ATTESA E IL MATCH
che botta all'inter ragazzi... 3  punti che ci sobbalzano a un considerevole vantaggio dalla terzultima.
squadra che andremo ad affrontare proprio nell'anticipo di pranzo domenica 

dai casteddu !!
Cagliari è tutto per noi....  e io lo soooooo
perchè non resto a casa!

[Immagine: 1050219756.jpg]
Vincere assolutamente a Bologna.
Sono alla nostra portata
Avremo due squalificati: Ciga e Faragò, direi pronti Bradaric e Deiola/Pado
(03-03-2019, 09:27)Tziu Ninnu Ha scritto: Avremo due squalificati: Ciga e Faragò, direi pronti Bradaric e Deiola/Pado

o buttare finalmente nella mischia oliva

gara che è prioritario non perdere,non fosse altro che per il morale dato che penso che da qui a maggio il bologna si tirerà su comunque,ma spero di rivedere il cagliari di venerdìe non quello solito.
Si tratta quasi di un match ball tennistico e ci arriviamo con il morale alto. Dovessimo vincere il discorso salvezza sarebbe praticamente chiuso ma sarà una partita molto, molto difficile visti i nostri precedenti in trasferta e con squadre alla nostra portata.
(03-03-2019, 15:36)RedBass Ha scritto: Si tratta quasi di un match ball tennistico e ci arriviamo con il morale alto. Dovessimo vincere il discorso salvezza sarebbe praticamente chiuso ma sarà una partita molto, molto difficile visti i nostri precedenti in trasferta e con squadre alla nostra portata.

Vero, ma purtroppo abbiamo sempre cannato questo genere di partite, soprattutto quando siamo "tranquilli"... Partita molto difficile, loro sono con l'acqua alla gola, con un bel -4 dalla quartultima... Non giocano male, e saranno con il coltello tra i denti...
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Il Bologna sarà al completo o mancherà qualcuno?
nessuno squalificato, a parte gli infortunati ci saranno tutti
(03-03-2019, 12:36)Maju Ha scritto:
(03-03-2019, 09:27)Tziu Ninnu Ha scritto: Avremo due squalificati: Ciga e Faragò, direi pronti Bradaric e Deiola/Pado

o buttare finalmente nella mischia oliva

gara che è prioritario non perdere,non fosse altro che per il morale dato che penso che da qui a maggio il bologna si tirerà su comunque,ma spero di rivedere il cagliari di venerdìe non quello solito.

Buttare dentro Cacciatore e Oliva: succhittu da Masterchef.
Bevo solo senza filtro!
Certo vincere a Bologna contro Mihajlovic, che nella mia classifica personale degli allenatori simpaticissimi è al quarto posto dopo Mazzarri, Zenga e Pippo Inzaghi, non sarebbe male...
Raga :-), anche se non c'enrra niente; chi mi spiega come si mette una foto , disegno o qualcos'altro al posto del mio anonimo avatar???? ci ho provato ma non ho capito come si fa
Thanks
(05-03-2019, 06:44)Tziu Ninnu Ha scritto: Raga :-), anche se non c'enrra niente; chi mi spiega come si mette una foto , disegno o qualcos'altro al posto del mio anonimo avatar???? ci ho provato ma non ho capito come si fa
Thanks
In alto a destra, affianco a "Benvenuto, Tziu Ninnu" c'è una piccola "v", o freccia, se vuoi, cliccaci sopra, si apre una tendina. Nel primo riquadro, in alto, a sinistra c'è lo spazio per l'avatar e, all'interno un piccolo quadratino che ti porta dove scegliere la tua immagine identificativa. Qui puoi caricare l'immagine o dal tuo computer usando il tasto scegli o scrivendo l'indirizzo (url) da dove prelevarlo, nello spazio dedicato, più sotto.
Bevo solo senza filtro!
(05-03-2019, 06:44)Tziu Ninnu Ha scritto: Raga :-), anche se non c'enrra niente; chi mi spiega come si mette una foto , disegno o qualcos'altro al posto del mio anonimo avatar???? ci ho provato ma non ho capito come si fa
Thanks

Nella sezione guide trove gli aiuti per tutte queste cose...  Wink

Nello specifico, vai a questo link : https://www.cuorerossoblu.it/Thread-come...ne-profilo

Ciao
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Grazie cari
Ciao, a Bologna si stanno preparando per bene.
Quanti nuovi utenti in questo topic.
Ciao Vezzazzo!
Ciao Ilbra.
Interesssante vedere come Maran imposta la partita : dopo una ottima prestazione contro una strisciata vorrei vedere una squadra che tenti di chiudere il campionato entrando in campo per vincere ma chissá perché, temo che si punti soprattutto a non prenderle
Ho paura che contro l'Inter sia stata solo una rondine Smile
(04-03-2019, 16:38)cidrolin Ha scritto: Certo vincere a Bologna contro Mihajlovic, che nella mia classifica personale degli allenatori simpaticissimi è al quarto posto dopo Mazzarri, Zenga e Pippo Inzaghi, non sarebbe male...
per me Zenga primo assoluto con gran distacco su tutti gli altri... Mihajlovic ha la scusante di esser serbo, per uno simpatico come Djokovic ne trovi 99 così Big Grin
(07-03-2019, 08:42)panenka Ha scritto: Ciao Ilbra.
Ciao, sei nuovo?

[-]
Tags
attesa l il bologna casteddu e match

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

BOLOGNA - CASTEDDU: L'ATTESA E IL MATCH00