17-01-2019, 10:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2019, 18:23 da theon.)
Felice di rivedervi tutti qua.
Buon CRB a tutti!
Buon CRB a tutti!
(18-01-2019, 18:27)Lisandru Ha scritto: Salve, innanzitutto ben ritrovati sul forum! Non avevo ancora scritto per mancanza di tempo e anche un po' di abitudine. Comunque volevo fare una domanda. Io mi sono riscritto con lo stesso Nick che avevo nel vecchio forum avendolo ritrovato per caso mentre cercavo in giro. Dopo ho scoperto che chi aveva un vecchio account come il mio ha ricevuto una mail con un link per iscriversi nuovamente, nella mail utilizzata per la prima iscrizione. Però quella mail non la uso mai quindi è come se non l'abbia ricevuta. Il mio dubbio era se facendo l'iscrizione senza il link della mail ho perso qualche contenuto (?) o se non cambia niente. Grazie in anticipo della risposta e forza Cagliari.
(18-01-2019, 18:32)amman Ha scritto: Lisandru, hai sbagliato, purtroppo. Nel tuo caso c'è una penale di 200 euro da pagare.
Però puoi fare ricorso, dopo che paghi.
(18-01-2019, 18:37)theon Ha scritto:Perfetto, grazie. E grazie anche per aver riattivato il forum.(18-01-2019, 18:27)Lisandru Ha scritto: Salve, innanzitutto ben ritrovati sul forum! Non avevo ancora scritto per mancanza di tempo e anche un po' di abitudine. Comunque volevo fare una domanda. Io mi sono riscritto con lo stesso Nick che avevo nel vecchio forum avendolo ritrovato per caso mentre cercavo in giro. Dopo ho scoperto che chi aveva un vecchio account come il mio ha ricevuto una mail con un link per iscriversi nuovamente, nella mail utilizzata per la prima iscrizione. Però quella mail non la uso mai quindi è come se non l'abbia ricevuta. Il mio dubbio era se facendo l'iscrizione senza il link della mail ho perso qualche contenuto (?) o se non cambia niente. Grazie in anticipo della risposta e forza Cagliari.
Ciao, Lisandru!!! Purtroppo i due Forum sono tecnicamente separati, quindi tutti i vecchi contenuti sono andati persi. Probabilmente riusciremo a recuperare qualcosa attraverso un vecchio backup, ma è del 2015, per darti un'idea...
I due forum sono separati, in quanto andato giù il vecchio, abbiamo provveduto a crearlo da zero... Non dovresti aver perso niente invece, per quanto riguarda la registrazione: se vedo che c'è qualche utente in attesa della registrazione, provvedo direttamente io all'attivazione...
(19-01-2019, 16:25)Lucy88 Ha scritto: Ciao a tutti!! Dopo tanto tempo di assenza sono tornata a casa.. Ho visto che è cambiato l'indirizzo ma la famiglia è sempre qui
![]() |
a tuti bentornati |
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
1 Ospite(i) |