Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bentornati a tutti
Felice di rivedervi tutti qua.
Buon CRB a tutti!
Bentornato a casa Chendler
FORZA CAGLIARI
Cellino “If I was running a Fiat 500 in Italy, now I have the chance to run a Ferrari."
Buongiorno e bentornato!
Il nanosecondo va comunque sul podio...
Ciao, Chendler! Che piacere rileggerti!! Quanto tempo!

Come stai?

Solita domanda di rito : come ci hai trovato? Tramite Passaparola?

Benvenuto... Anzi, Bentornato!! Smile
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Ciao a tutti!

Ritrovati tramite google Big Grin
2thumbsup
Salve, innanzitutto ben ritrovati sul forum! Non avevo ancora scritto per mancanza di tempo e anche un po' di abitudine. Comunque volevo fare una domanda. Io mi sono riscritto con lo stesso Nick che avevo nel vecchio forum avendolo ritrovato per caso mentre cercavo in giro. Dopo ho scoperto che chi aveva un vecchio account come il mio ha ricevuto una mail con un link per iscriversi nuovamente, nella mail utilizzata per la prima iscrizione. Però  quella mail non la uso mai quindi è come se non l'abbia ricevuta. Il mio dubbio era se facendo l'iscrizione senza il link della mail ho perso qualche contenuto (?) o se non cambia niente. Grazie in anticipo della risposta e forza Cagliari.
Lisandru, hai sbagliato, purtroppo. Nel tuo caso c'è una penale di 200 euro da pagare.
Però puoi fare ricorso, dopo che paghi.
(18-01-2019, 18:27)Lisandru Ha scritto: Salve, innanzitutto ben ritrovati sul forum! Non avevo ancora scritto per mancanza di tempo e anche un po' di abitudine. Comunque volevo fare una domanda. Io mi sono riscritto con lo stesso Nick che avevo nel vecchio forum avendolo ritrovato per caso mentre cercavo in giro. Dopo ho scoperto che chi aveva un vecchio account come il mio ha ricevuto una mail con un link per iscriversi nuovamente, nella mail utilizzata per la prima iscrizione. Però  quella mail non la uso mai quindi è come se non l'abbia ricevuta. Il mio dubbio era se facendo l'iscrizione senza il link della mail ho perso qualche contenuto (?) o se non cambia niente. Grazie in anticipo della risposta e forza Cagliari.

Ciao, Lisandru!!! Purtroppo i due Forum sono tecnicamente separati, quindi tutti i vecchi contenuti sono andati persi. Probabilmente riusciremo a recuperare qualcosa attraverso un vecchio backup, ma è del 2015, per darti un'idea...

I due forum sono separati, in quanto andato giù il vecchio, abbiamo provveduto a crearlo da zero... Non dovresti aver perso niente invece, per quanto riguarda la registrazione: se vedo che c'è qualche utente in attesa della registrazione, provvedo direttamente io all'attivazione...  Wink
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
(18-01-2019, 18:32)amman Ha scritto: Lisandru, hai sbagliato, purtroppo. Nel tuo caso c'è una penale di 200 euro da pagare.
Però puoi fare ricorso, dopo che paghi.

Solo? Per CRB questo ed altro

(18-01-2019, 18:37)theon Ha scritto:
(18-01-2019, 18:27)Lisandru Ha scritto: Salve, innanzitutto ben ritrovati sul forum! Non avevo ancora scritto per mancanza di tempo e anche un po' di abitudine. Comunque volevo fare una domanda. Io mi sono riscritto con lo stesso Nick che avevo nel vecchio forum avendolo ritrovato per caso mentre cercavo in giro. Dopo ho scoperto che chi aveva un vecchio account come il mio ha ricevuto una mail con un link per iscriversi nuovamente, nella mail utilizzata per la prima iscrizione. Però  quella mail non la uso mai quindi è come se non l'abbia ricevuta. Il mio dubbio era se facendo l'iscrizione senza il link della mail ho perso qualche contenuto (?) o se non cambia niente. Grazie in anticipo della risposta e forza Cagliari.

Ciao, Lisandru!!! Purtroppo i due Forum sono tecnicamente separati, quindi tutti i vecchi contenuti sono andati persi. Probabilmente riusciremo a recuperare qualcosa attraverso un vecchio backup, ma è del 2015, per darti un'idea...

I due forum sono separati, in quanto andato giù il vecchio, abbiamo provveduto a crearlo da zero... Non dovresti aver perso niente invece, per quanto riguarda la registrazione: se vedo che c'è qualche utente in attesa della registrazione, provvedo direttamente io all'attivazione...  Wink
Perfetto, grazie. E grazie anche per aver riattivato il forum.
(17-01-2019, 10:04)chendler Ha scritto: Felice di rivedervi tutti qua.
Buon CRB a tutti!

Welcome back!
Ciao a tutti!! Dopo tanto tempo di assenza sono tornata a casa.. Ho visto che è cambiato l'indirizzo ma la famiglia è sempre qui Wink
Bentornata! Smile
Il nanosecondo va comunque sul podio...
(19-01-2019, 16:43)xyu79 Ha scritto: Bentornata! Smile

Grazie Smile
Lucy, quando iniziasti a scrivere su CRB eri una poco più che una bambina.... tu sei cresciuta e noi siamo invecchiati, ma sei sempre la nostra mascotte. Bentornata !! Wink
(19-01-2019, 16:25)Lucy88 Ha scritto: Ciao a tutti!! Dopo tanto tempo di assenza sono tornata a casa.. Ho visto che è cambiato l'indirizzo ma la famiglia è sempre qui Wink

Bentornata Lucy!
L'indirizzo in realtà è lo stesso o quasi, perché se digiti lo storico www.cuorerossoblu.com, vieni reindirizzata qui ora.

[-]
Tags
a tuti bentornati

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Bentornati a tutti00