Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auguri a Gigi Riva
Tantissimi auguri alla nostra unica bandiera!!!
Grazie per ciò che rappresenti
Corti, Lamagni, Longobucco, Casagrande, Ciampoli, Brugnera, Quagliozzi, Bellini, Piras, Marchetti, Selvaggi
Buon compleanno campione !
A cent'annos.
Tanti Auguri Mitico
Poche persone mi emozionano come Gigi, poche persone meritano un affetto incondizionato come Gigi..
Auguri e grazie di esistere 

Ps domanda a Gigi :

Cagliari e basta? Una dichiarazione d'amore incondizionato.

"Raramente seguo qualche altra squadra, non mi interessa. La Champions? Mai. La Nazionale qualche volta".

Una risposta che avrei dato io !
PPS piccolo aneddoto su Gigi :
 secoli fa durante uno dei miei pellegrinaggi giovanili mi trovavo in uno sperduto paese in una isola greca . In un bar incontro un vecchio avventore che mi chiede da dove vengo.  Italia  Sardegna  Cagliari rispondo. .e lui  allora dice  una frase che non dimentichero'mai. " Cagliari  .. Gigi Riva
Auguri Gigi, avessimo avuto te quest'anno ci saremmo divertiti davvero.
Auguri Gigi Riva, da quando ero bambino sei e continui ad essere uno dei miei miti.
Grazie di esistere.
E' unico, è il mito. Auguri e grazie di averci scelti e onorati dal 1963 ad oggi, per ogni giorno.
(07-11-2019, 22:00)Gianni Ha scritto: "Raramente seguo qualche altra squadra, non mi interessa. La Champions? Mai. La Nazionale qualche volta".

Condivido.
Questa non la sapevo  Exclamation

Scrive sul proprio libro Francesco Totti su Gigi Riva ( anche se non credo che Totti sappia scrivere )
Big Grin

"Malgrado il clima di festa assolta, percepisco che qualcosa non va. Chiedo a Vito se ha orecchiato niente, e lui mi dice che ci sono dei problemi con Riva: quando ha sentito che sul grande pullman scoperto diretto al Circo Massimo non  saliranno soltanto la squadra e lo staff che l'ha assistita al Mondiale del 2006, ma anche altri addetti federali e soprattutto qualche uomo politico, ha fatto una piazzata.

Lo vedo in fondo alla sala, scuro in volto: cercano di trattenerlo, ma lui ha deciso. Scende rapidamente la scalinata interna, sbuca nella piazza accanto al pullman parcheggiato, si fa portare i bagagli dall'autista sbigottito, prende il suo trolley e se ne va, immaginavo alla ti cerca di un taxi. Se già lo ammiravo prima, per il suo passato da campione e per quella disponibilità unica a mettersi sempre dalla parte dei giocatori - anche quando è difficile com'era stato per me dopo lo sputo a Poulsen - adesso sento di amarlo proprio.

Trovo esaltante la sua capacità di non perdonare, di non lasciarsi scivolare addosso tutto come invece facciamo noi, che in quell'atmosfera di festa fingiamo per quieto vivere di non ricordare che cosa aveva detto Tizio, cosa aveva detto Caio, quanto ci aveva insultato Sempronio.

Gigi, invece, aveva chiarito di essere disposto ad andare a stringere qualche mano, non a far salire tutti sul pullman dei vincitori".
Non potevano festeggiarlo meglio direi!
Totti in una conferenza stampa dopo una partita di Champions della Roma in cui aveva timbrato due pallini , ad un giornalista , mi pare tedesco, che gli chiese con quale campione del passato avrebbe voluto giocare, rispose telegrafico: "Gigi Riva".
Il nostro eroe nazionale, un mito, una legenda vivente, auguri grande Gigi Bandiera Cagliari
Mi ha fatto piacere sentire oggi a fine partita lo speaker dello stadio fare gli auguri a Gigi Riva, è stato il coronamento di una giornata perfetta.
Era doveroso, ma mi piace sottolinearlo.
E' una mia "fissa": la Storia è importante, in ogni ambito, e Gigi Riva è la Storia.

[-]
Tags
a auguri riva gigi

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Auguri a Gigi Riva00