Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amici carissimi ben trovati
Ciao a tutti, vecchi e nuovi.

Sul vecchio CRB ero buzzelio, buzz per tutti, Riccardo, Riky, Rik per molti altri. Qui ho deciso di cambiare nickname per il semplice motivo che quello era il nome del mio gatto che ormai non c'è più  Sad

Un grazie a Gigi... Theon per la lodevole iniziativa. Complimenti. 
Ci voleva un azzeramento totale per far rinascere e allo stesso tempo liberare CRB dal vecchio formato al quale eravamo tutti affezionati ma che ormai era diventato più una palla al piede che ne impediva lo sviluppo ma anche la semplice gestione ordinaria. Bravo
Ciao, Buzzelio... Ehmmm Coogie... Felice di ritrovarti...

Speriamo di ripartire alla grande, e speriamo di risistemare CRB.COM che è la cosa più importante. L'importante è continuare a scrivere e sentirci... Speriamo di sentirci pian piano come nella casa vecchia, intanto!!!

Buona Navigazione!!! Smile
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Ciao Coogie, che piacere!
Il piacere è tutto mio. Bello ritrovarsi... verissimo.
Speriamo di recuperare pian piano tutti i pezzi. Mi devo un minimo adeguare al nuovo formato e soprattutto devo far si che una visita agli amici di CRB torni ad essere quel gesto quotidiano, come era una volta. Farò un po' di fatica all'inizio ma prometto di metterci il giusto impegno
Ciao Coogie bentornato
FORZA CAGLIARI
Cellino “If I was running a Fiat 500 in Italy, now I have the chance to run a Ferrari."
Coogie 'e zia rua... Smile
(16-11-2018, 23:03)Giorgio Ha scritto: Coogie 'e zia rua... Smile

Un Cunnu nel vecchio crb c'era. E mi pare che partecipasse.
(16-11-2018, 13:33)Coogie Ha scritto: Ciao a tutti, vecchi e nuovi.

Sul vecchio CRB ero buzzelio, buzz per tutti, Riccardo, Riky, Rik per molti altri. Qui ho deciso di cambiare nickname per il semplice motivo che quello era il nome del mio gatto che ormai non c'è più  Sad

Ci voleva un azzeramento totale per far rinascere e allo stesso tempo liberare CRB dal vecchio formato al quale eravamo tutti affezionati ma che ormai era diventato più una palla al piede che ne impediva lo sviluppo ma anche la semplice gestione ordinaria. Bravo

Scusa ma a tette come stai?
(17-11-2018, 15:32)Gianni Ha scritto:
(16-11-2018, 13:33)Coogie Ha scritto: Ciao a tutti, vecchi e nuovi.

Scusa ma a tette come stai?

Bene... se non ti fa schifo un po' di pelo  Tongue

[-]
Tags
ben trovati carissimi amici

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Amici carissimi ben trovati00