Questo Forum fa uso di cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di accesso se siete registrati, e la vostra ultima visita se non lo siete. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito web e non costituiscono un rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel vostro browser indipendentemente dalla scelta per evitare che vi venga posta di nuovo questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abbuffata CRB
Buongiorno a tutti.

Sulla base dell'iniziativa di Ienone posto qua, per non parlarne in chat, la proposta di fare una cena/ pranzo per conoscerci di persona e passare una bella giornata insieme. Siccome siamo in tanti fuori "sede", la proposta di Ienone era quella di organizzarla in una zona neutra, centrale, in modo tale di coinvolgere più persone possibile.

Secondo me la cosa migliore sarebbe organizzarne una in Sardegna e una in "Continente", come accaduto in passato.

Io sto scrivendo, visto che ha riscosso qualche interesse, ma devo capire, sinceramente, come sto messo, per via del mio lavoro, che mi porta spesso a non avere sabati o domeniche, ma dipende dalle settimane, quindi farò di tutto per esserci.

Scrivete le proposte qua sotto, e se ne discute.

Io, personalmente, vedrei bene la Toscana, ma non perchè ci abito  Big Grin : A quanto vedo, ci sono utenti in Lombardia, Liguria, Toscana, Emilia Romagna, Lazio e, per  chi volesse fare la pazzia, Sardegna (visto l'arrivo a Livorno del traghetto).

Scrivete qua chi fosse interessato ed eventualmente, quale zona reputa più giusta (non indicando ovviamente la propria città): Il discorso Toscana semplicemente mi sembra più ottimale, poi per me, spostarmi a Livorno, o Bologna, o qualsiasi altra parte, è indifferente, tanto sono abituato a muovermi   Wink

Certo, che se devo andare in Danimarca a trovare Gianni, questo potrebbe crearmi qualche piccolo problema, in macchina  Big Grin
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Ciao ragazzi, io avevo proposto una zona a cavallo di Liguria, Toscana ed Emilia, poi ascoltiamo tutti e vediamo.

Certo che un posto, fatemi inventare, come Salsomaggiore, obbliga, se decidiamo una cena, il pernottamento in loco per la maggior parte di noi.
Se invece fosse un pranzo.......................................................
Dai avanti con le idee, proposte e belinate..........................
zona Parma sarebbe l'ideale
Io proporrei Firenze o Bologna, però decidete voi io casomai cerco di esserci, ma più su di Parma è impossibile per me.
(08-10-2019, 21:43)GiorgioGubbio Ha scritto: Io proporrei Firenze o Bologna, però decidete voi io casomai cerco di esserci, ma più su di Parma è impossibile per me.

ok, Bolzano è perfetta
Parma a me andrebbe bene
Beh la prima deve essere fatta a Cagliari. Non ascoltate Bruvura che è bolognese di adozione.

[-]
Tags
mangiata crb

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Abbuffata CRB00